• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Immatricolazioni

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Punteggio reazioni
5.853
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Immatricolazioni per segmento e per carrozzeria.
250 4x4 (1.6t e 2.0) immatricolate a dicembre; se e quando si normalizzeranno le consegne la Tucson entrerà nella top ten delle "fuoristrada".

Schermata 2016-01-05 alle 21.12.09.jpg
Schermata 2016-01-05 alle 21.12.33.jpg

Ciao Maurizio, grazie per i dati, molto interessanti e confortanti.
Un'osservazione: Volkswagen e Audi hanno aumentato le vendite nell'ultimo anno, mistero delle scelte dei consumatori....

Ciao Maurizio, grazie per i dati, molto interessanti e confortanti.
Un'osservazione: Volkswagen e Audi hanno aumentato le vendite nell'ultimo anno, mistero delle scelte dei consumatori....

...dei consumatori... italiani (attenti al portafoglio e non all'ambiente)

Stati Uniti crollo totale, e anche nei maggiori mercati europei c'è stato un calo delle vendite; in ogni caso lo scandalo vw è emerso solamente il 18 settembre, e considerato anche il tempo che passa tra l'ordine e la effettiva immatricolazione, è un po' troppo presto per valutare gli effetti del dieselgate ;)

Ad Aprile la Tucson è la decima auto più immatricolata tra le diesel, ottava sia tra le crossover che tra le fuoristrada (arrivano finalmente le 4wd), ed infine sesta nel segmento "c".

image.png image.png image.png

credo che potenziali magagne a parte, vere o presunte che siano ( e che qualunque auto puo' avere) .... la tucson e' una delle auto piu' belle che io ho visto ultimamente.
il lato B sara' opinabile, ma un muso come il suo, non ha eguali .....

nel suo segmento non mi dispice lanuova tiguan ... ma tutte le altre, una spanna sotto ......... la tucson e' veramente veramente una bella auto ......

credo che potenziali magagne a parte, vere o presunte che siano ( e che qualunque auto puo' avere) .... la tucson e' una delle auto piu' belle che io ho visto ultimamente.
il lato B sara' opinabile, ma un muso come il suo, non ha eguali .....

nel suo segmento non mi dispice lanuova tiguan ... ma tutte le altre, una spanna sotto ......... la tucson e' veramente veramente una bella auto ......

A me l'unica che piace è la CX-5 e la Qashqai. La nuova Tiguan e la nuova RAV non mi piacciono. Staccatissime KIA, Kuga, Kadjar.
Che ha il lato B che non va ?! forse mi piace anche più del frontale, anche troppo aggressivo...:)

A me l'unica che piace è la CX-5 e la Qashqai. La nuova Tiguan e la nuova RAV non mi piacciono. Staccatissime KIA, Kuga, Kadjar.
Che ha il lato B che non va ?! forse mi piace anche più del frontale, anche troppo aggressivo...:)

non ho detto che il lato B non va, anzi , il lato B ha sempre un sacco di pregi :).
volevo intendere che il posteriore e' bello anche su altre vetture (la stessa KIA ha un bel sedere) ..... ma il frontale e' super

non ho detto che il lato B non va, anzi , il lato B ha sempre un sacco di pregi :).
volevo intendere che il posteriore e' bello anche su altre vetture (la stessa KIA ha un bel sedere) ..... ma il frontale e' super
:p;)

A che combinazione targhe siamo?
FD o già FE?
FE 123 GA non sarebbe male :D

Dipende dagli stock, presenti già in ogni Ufficio Provinciale MCTC e di lì, a cascata, nelle Agenzie di Pratiche del territorio.
In alcune zone d'Italia stanno già distribuendo FD, magari nella provincia affianco hanno ancora FA o FB.

Dipende....

(Ma che vi frega dell'iniziale della targa??? Tanto il mese dopo ne vedrete altre con lettere "successive" comunque!!! :D:D:D )

Incredibile vedere che FA e FB non siano state ancora assegnate tutte

Ad Aprile la Tucson è la decima auto più immatricolata tra le diesel, ottava sia tra le crossover che tra le fuoristrada (arrivano finalmente le 4wd), ed infine sesta nel segmento "c".

Scusate.... Fiat Tipo 2912, Jeep Renegade 2896.... ma le regalano che voi sappiate ?
:D

Allegati

• image.png
    image.png
    1,2 MB · Visite: 15
Ultima modifica di un moderatore:
Dipende dagli stock, presenti già in ogni Ufficio Provinciale MCTC e di lì, a cascata, nelle Agenzie di Pratiche del territorio.
In alcune zone d'Italia stanno già distribuendo FD, magari nella provincia affianco hanno ancora FA o FB.

Dipende....

(Ma che vi frega dell'iniziale della targa??? Tanto il mese dopo ne vedrete altre con lettere "successive" comunque!!! :D:D:D )

A parte che il discorso targa è molto sentito, a chi non piacerebbe averla x sempre sua e personalizzata, come accade in quasi tutti i paesi al mondo! Dove addirittura puoi andare dal negozio che fa le chiavi e te la fai ristampare nuova se cambi auto o si è deteriorata...qui invece le vedi tutte graffiate, distrutte e scolorite xchè devi reimmatricolare la macchina x averla sana...ti pare normale?
Detto ciò secondo me puoi dirottarle un minimo, ho visto Aston Martin con il numero centrale 007, è un caso fortuito secondo te?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso