- Punteggio reazioni
- 5.853
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Maurizio, grazie per i dati, molto interessanti e confortanti.
Un'osservazione: Volkswagen e Audi hanno aumentato le vendite nell'ultimo anno, mistero delle scelte dei consumatori....
credo che potenziali magagne a parte, vere o presunte che siano ( e che qualunque auto puo' avere) .... la tucson e' una delle auto piu' belle che io ho visto ultimamente.
il lato B sara' opinabile, ma un muso come il suo, non ha eguali .....
nel suo segmento non mi dispice lanuova tiguan ... ma tutte le altre, una spanna sotto ......... la tucson e' veramente veramente una bella auto ......
A me l'unica che piace è la CX-5 e la Qashqai. La nuova Tiguan e la nuova RAV non mi piacciono. Staccatissime KIA, Kuga, Kadjar.
Che ha il lato B che non va ?! forse mi piace anche più del frontale, anche troppo aggressivo...
non ho detto che il lato B non va, anzi , il lato B ha sempre un sacco di pregi .
volevo intendere che il posteriore e' bello anche su altre vetture (la stessa KIA ha un bel sedere) ..... ma il frontale e' super
Altro giorno il mio capo è arrivato con un targata FD *** WS, quindi ormai siam ad FEA che combinazione targhe siamo?
FD o già FE?
FE 123 GA non sarebbe male
puoi vedere quaA che combinazione targhe siamo?
FD o già FE?
FE 123 GA non sarebbe male
Ad Aprile la Tucson è la decima auto più immatricolata tra le diesel, ottava sia tra le crossover che tra le fuoristrada (arrivano finalmente le 4wd), ed infine sesta nel segmento "c".
Ci sono tantissime combinazioni FD ancora libere...
Tante km 0 immatricolate dalle concessionarie...Scusate.... Fiat Tipo 2912, Jeep Renegade 2896.... ma le regalano che voi sappiate ?
E poi cmq il gruppo fiat x l'italiano medio la fa da padrone...Scusate.... Fiat Tipo 2912, Jeep Renegade 2896.... ma le regalano che voi sappiate ?
Dipende dagli stock, presenti già in ogni Ufficio Provinciale MCTC e di lì, a cascata, nelle Agenzie di Pratiche del territorio.
In alcune zone d'Italia stanno già distribuendo FD, magari nella provincia affianco hanno ancora FA o FB.
Dipende....
(Ma che vi frega dell'iniziale della targa??? Tanto il mese dopo ne vedrete altre con lettere "successive" comunque!!! )
Tante km 0 immatricolate dalle concessionarie...
Tre taxi, oggi, a Torino.Anche perché oggettivamente io di Fiat Tipo in giro non ne ho viste nemmeno una....