• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

impianto di areazione

Ho pulito da poco Il filtro abitacolo(di serie) ed è di buona marca, della MicronAir. Ma non mi ha convinto molto, sembra troppo sottile e ha i contorni di semplice cartone pressato, sembra che si sfaldano con l'umidità e lasciano passare di tutto secondo me. Fatto apposta per doverlo cambiare ogni anno....

Ecco allora ho capito il motivo... il filtro fa schifo come pensavo... è stato difficile sgangiale il cassetto portaoggetti? Io ci ho provato ma per sgangioarlo ho paura di romperlo!

vai tranquillo che non si rompe niente, ci sono due gommini ai lati del cassettino che devi sfilarli e il cassettino scende giù

Si si puo sfilare tutto senza rompere niente, per i gommini fai leva sui lati del cassetto, si stringe, ma non troppo, è un po sottile. Certo che è una posizione a dir poco infelice per il filtro, almeno, sulle auto che ho avuto prima era molto più facile....

andry....ma perche non hai riacquistato una passat???? :wink:

Perché costa troppoooooooooooooooo, ma ora capisco il motivo/i: un altro pianeta, con tutto il rispetto per la mia nuova macchina che comunque non disprezzo mica :) I paragoni son costuttivi

Indietro
Alto Basso