• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto multimediale: Spotify

Ma Spotify non è integrato in nessuna versione! Nel senso che non "risiede" nel software del sistema infotainment. Se lo vuoi usare devi averlo sullo Smartphone e si interfaccia al sistema della Tucson così come qualsiasi altro player multimediale (Android stock, Apollo, Poweramp, JetAudio, ecc.)
Detto questo non so se si interfaccia allo stesso modo con la radio della versione no navi.. Prova..
Si, mi sono espresso male scrivendo "integrato"... Volevo sapere se funziona come sulla versione navi: la prossima settimana arriva la macchina efaccio le prove, ma sono curioso come una scimmia! ;)

Si, mi sono espresso male scrivendo "integrato"... Volevo sapere se funziona come sulla versione navi: la prossima settimana arriva la macchina efaccio le prove, ma sono curioso come una scimmia! ;)
Se anche la versione no navi supporta lo streaming Bluetooth non dovrebbero esserci problemi.
Comunque Spotify, seppur ottimo, senza abbonamento è abbastanza inutile, nel senso che seppur ti permette di ascoltare qualsiasi brano tu voglia, non puoi scaricarli ed ascoltarli offline e consuma un fottio di Mb per ogni brano..

Se anche la versione no navi supporta lo streaming Bluetooth non dovrebbero esserci problemi.
Comunque Spotify, seppur ottimo, senza abbonamento è abbastanza inutile, nel senso che seppur ti permette di ascoltare qualsiasi brano tu voglia, non puoi scaricarli ed ascoltarli offline e consuma un fottio di Mb per ogni brano..
C'è qualche app simile a SpofitySpifity che funziona off line ?

Infotainment 8" - iPhone5s - Spotify
Riuscite a vedere le immagini degli Album? Io vedo solo le descrizioni titolo/album/artista... :blink:

Nun se po fa'!

Gosh... ennesima piccola mancanza
Amico con 500x mi fa vedere che gli legge pure i messaggi di Facebook
Questo infotainment che montano nel Tucson (a 950 euro) sembra prodotto 10 anni fa... :(

Indietro
Alto Basso