- Registrato
- 23 Dic 2015
- Messaggi
- 12.794
- Punteggio reazioni
- 12.652
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Si giusto hai ragione. Aspetto il nuovo anno e poi la prendo.la voglio diesel come la tua però modello confort ma vorrei il navigatore con telecamera posteriore che li mi sa che serva di sicuro.Comunque auguri e una bella auto grazie di tutto
Sai, è ovvio che la maggior parte di noi sia di parte e che ti consigli la Tucson.
C'è da dire che le anomalie effettive segnalate sono proprio poche: qualcuno ha avuto il problema del freno a mano registrato male, un cofano fissato male. Poi ci sono alcune caratteristiche dell'auto che possono non piacere (ma non tutti le hanno riscontrate, segno che o non tutte le auto ce l'hanno, oppure il disturbo è talmente lieve che a non tutti dà fastidio): vibrazione cruscotto, leggera vibrazione cambio, tic-tic baule ecc.
Per il momento, e speriamo che continuiamo così macinando km, non sono grosse anomalie e quasi tutte sono state risolte.
L'auto perfetta non è la Tucson e forse non esiste; secondo me essere soddisfatti o meno di quest'auto dipende da dove arrivi.
Se prima avevi qualche marca premium (BMW, Audi, Mercedes, ecc) è più probabile che resterai deluso, se invece arrivi da marchi medi, probabilmente sarai soddisfatto.
Quest'ultimo concetto secondo me è l'unico che ti deve guidare verso la tua scelta.
Se ti basi sui forum, andrai a piedi: in ogni forum di qualunque marca-modello, troverai una certa percentuale di persone che avrà riscontrato difetti ed in ogni forum troverai un certo numero di persone incazzate ed esauste.
Scegli l'auto che più ti piace, provala il più possibile in vari concessionari, e poi guida tranquillo senza maniacalità e comunque per ogni problema c'è la garanzia (e qui sono 5 anni che non sono pochi).