• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

In arrivo un nuovo Torello..........

Mi correggo e confermo quanto riportato da Markus... l'accendisigari è illuminato !

Ciao
Ecco i primi dati sui consumi ciclo misto
Primo pieno, 55 Lt caricati (GPL)
465 km, media 8,45 km/l
Francamente mi aspettavo meglio :roll: , avendo anche adottato un gudia con un piede da piuma, vediamo i prox pieni.
Attendo i vostri riscontri

2 o 4wd?
% di accensione clima?

B3n ha scritto:
2 o 4wd?
% di accensione clima?

4wd
50% clima
le differenze tra 2wd e 4wd sui consumi dovrebbero essere molto limitate, legate quasi esclusivamente al peso maggiore del 4wd, e poi ribadisco di aver giudato con un piede leggerissimo

ma insomma
pneumatici 235 contro 215, maggior peso e cmq un pò di trascinamento degli organi del 4x4, almeno in parte...c'è

B3n ha scritto:
ma insomma
pneumatici 235 contro 215, maggior peso e cmq un pò di trascinamento degli organi del 4x4, almeno in parte...c'è

pneumatici sono da 215

Sarà una domanda sciocca.. ma anche andando a gpl il computer di bordo mi segna quanto cosumo al litro??

Comfermo accendi sigari luce spenta... provo a passare dal conce sabato mattina...

il mio primo pieno di GPL

Allegati

• sp_a0208_129.jpg
    sp_a0208_129.jpg
    115,6 KB · Visite: 36
Paki ha scritto:
B3n ha scritto:
ma insomma

pneumatici sono da 215

Il 4x4 li ha più larghi, ha i 235.

B3n ha scritto:
Paki ha scritto:
B3n ha scritto:
ma insomma

pneumatici sono da 215

Il 4x4 li ha più larghi, ha i 235.

Credo di saper verificare la misura di un pneumatico e la mia ha i 215,, è la versione Dynamic che ha i 235

:|

"te rasò"

avevo dimenticato che fanno l'active 4x4....avevo dato per scontato fosse dynamic

Indietro
Alto Basso