• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

In arrivo una versione i20 con 2 DIN touchscreen di serie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi italiani sempre sfigati...

Bello veramente...con retrocamera a video sicuramente...non capisco xke da noi non sia stata prevista mah

Spero solo che se arriverà anche in Italia non costerà uno sproposito e che diano la possibilità di montarlo a parte e che non abbia 7w di potenza come il nostro

Già.... mi basterebbe uno di concorrenza ma adatto come maschera e u funzioni

il problema è che questi stereo non hanno un eventuale uscita subwoofer

Ormai mi sono rassegnato, e vado avanti con quello di serie, con dock e cellulari con funzioni retrocamera, tv e navigatore

A me lo skermazzo nn e' mai piaciuto ..... ma i gusti son gusti ....

Se lo skermo montato sulla ns i20 sia reattivo o meno siete + informati voi .... certo che se va pure male... e' 1 ragione in + per nn sentirne la mancanza....

L'ho visto su altre macchine, e da spento .. era pieno di ditate e sporco .... era presente sulla Sandero che avevo adokkiato ... ma prendendo la i20 non l'ho rimpianto ....

Se lo skermo montato sulla ns i20 sia reattivo o meno siete + informati voi .... certo che se va pure male... e' 1 ragione in + per nn sentirne la mancanza....

L'ho visto su altre macchine, e da spento .. era pieno di ditate e sporco .... era presente sulla Sandero che avevo adokkiato ... ma prendendo la i20 non l'ho rimpianto ....
Per non generare confusione, non so come vada quello per la I20: la mia era una considerazione al fatto che, nel caso avesse una risoluzione infima e fosse anche lento, non ne sentirebbe nessuno la mancanza...

Io rimpiango il non avere una telecamera posteriore. Per il resto vado di cellulare

Io rimpiango il non avere una telecamera posteriore. Per il resto vado di cellulare
Puoisempremetterlacmq...anche se io non la uso praticamente mai hehe

se l'originale è come quello che montano qua in Svizzera non è sicuramente granché....DSCN0488.JPG

Ragazzi ci sono novità?? :cool::rolleyes::D

Perdita comandi vocali, perdita penna usb e altre cosette

Perdita comandi vocali, perdita penna usb e altre cosette
No in realtà è esattamente il contrario, quello da te citato è l'unico che mantiene tutte le funzionalità di serie, per gli altri tipo pioneer sony ecc.. bisogna comprare i mosuli per i comandi al volante e quello per l'usb e l'aux..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso