- Punteggio reazioni
- 12.655
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve sto seriamente prendendo in considerazione di acquistare una Kona comfort. Sto però perdendo il sonno per la scelta di eventuali optional e del colore. Per gli optional in realtà non c'è molto da aggiungere, io metterei solo il F.C.A. (Forward collision assistant). Molti più dubbi li ho sul colore. Da possessore di un'auto grigia da 15 anni vorrei mettere un po' di colore, mi piace molto il pulse red, ma sono comunque 650 €, non pochissimo, dal momento che già sono al di sopra del budget che avevo previsto qualche mese fa. Quindi vorrei avere la possibilità di vedere almeno in foto il velvet dune (che danno di base) ma da internet non riesco a trovare una foto chiara, anche quelle postate all'inizio di questa discussione a me sembrano di auto di colori diversi (più grigi che velvet dune) e forse solo la quarta è il velvet dune. Qualcuno ha delle immagini chiare del colore, o un link dove vederlo chiaramente?
E' difficile valutare bene un colore da delle foto.
Dipende da come sono fatte, dalla luce, ecc.
Da quello che ho visto il velvet dune assomiglia un po' al white sand della Tucson, non come tonalità ma come effetto: cambia moltissimo in relazione alla luce, per cui darti una foto esaustiva è praticamente impossibile.
Devi vederlo dal vivo.