• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Indicatore cambio manuale

credo(spero) di capire cosa intendi, non ho provato, ma penso che si possa fare anche in prima marcia, impostare i 20/h e darci di gas, consumando 2 bordelli. tutto cio` ovviamente c'entra niente con i consumi
None i20 coupe,
1. non parlo di limitatore di velocità ma di cruise. A qualsiasi velocità, il limitatore taglia l'accelerazione in modo elettronico, quindi non passa più benzina o gasolio accelerando oltre il limite impostato...
2. Mi riferisco al suggeritore di cambiata, che ovviamente È un dispositivo per ridurre il consumo del veicolo...perchè dici che non c'entra?!

perche non mi son spiegato correttamente:(

Devo dire che una volta ero in 4° e avevo il cruise control inserito (per capirci quello che ti mantiene la velocità senza che devi premere l'acceleratore) e comunque il suggeritore di cambiata indicava di mettere la 5° . Preciso che ho un benzina.
Ah, in ogni caso il cruise control si disinserisce se tocchi il freno o se cambi marcia.

XANT (che per il momento e' in vacanza alle isole BANNARIE :):):)) dice che quando e' inserito il cruise controll nn si vede + il suggermiento di cambiata...... cioe' se mentre sei in 5 e stai per inserire il cruise e l'indicatore di cambiata indica di mettere -diciamo- la 6 (ma puo' essere anche la 4) e tu nn lo fai ... inserendo il cruise ... l'indicazione della marcia sparisce dallo schermo ....

Quindi MR980 sei sicuro che tu vedevi il cambio marcia COL CRUISE INSERITO... ??

PS:

X Xant, so che nn puoi scrivere, ma di sicuro ci leggi ..... non prendertela, 10 gg fanno presto a passare.... e quando torni: CALMA E GESSO.. !!! :):):)

Ultima modifica:
Ehm purtroppo sì.
Purtroppo perché ero in 4° e dopo un bel po' che andavo col cruise control mi sono accorto che segnalava di passare in 5° (lo dicevo che consumava troppo !) ho cambiato e, ovviamente, mi si è disattivato il cruise control.
Ma per sicurezza faccio una prova stasera.

Nessuno, invece che sappia darmi info su come smontare l'interno del bagagliaio ??
https://www.hyundai-club.eu/threads/smontare-interno-bagagliaio.18563/

Allora, mi è venuto in mente che in realtà avevo dimenticato un passaggio.
Cioè, avevo inserito il cruise control con la 4° marcia inserita e poi avevo aumentato la velocità con il tasto +- sul volante.
Dopo l'aumento di velocità mi ha segnalato di cambiare marcia !!

A scanso di equivoci vi posto la foto della prova fatta ieri per farvi vedere che viene segnalato di cambiare col cruise inserito..

P.s. Ho provato anche io in 5° a 40 km/h, schiacciando l'acceleratore fino in fondo ed effettivamente indica di scalare ... della serie: quando la tecnologia è fondamentale ...

IMG_20160427_185215488[1].jpg

Ciao, anche la mia appena tocco i 2000 mi dice di cambiare...ma voglio vederti ad andare avanti senza tirarla un po..comunque i consumi per me sono un po alti in generale

Indietro
Alto Basso