• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Indicazione Ora non presente

- Avvia il motore.
- Vai su Impostazioni -> Data e attiva l'aggiornamento GPS.
- Premere il pulsante dal navigatore (NAV).
- Rimuovere la scheda SD dal navigatore. Verrà avvisato che non esiste una scheda SD.
- Premere il pulsante di ripristino con una clip (si trova in alto a destra nel navigatore).
- Una volta riavviato il navigatore, ho reintrodotto la scheda SD e in pochi secondi la data viene aggiornata.
Domani provo!

Caso risolto:)

Magari basta schiacciare il bottone di reset in alto a dx, ma io ho fatto la medesima procedura descritta dal nostro amico....

Ma sulla Capture, sulla Smart o sulla tua i20? ;)
Sulla Captur con l aggiornamento funziona, la Smart e a noleggio e quindi non mi pongo il problema è sulla mia i20 non ho di questi problemi, quando mi serve regolo e tolgo io a mio piacimento! :D:D:D

Buona sera, ho risolto...ho distaccato la batteria e lasciata incarica per qualche ora e riataccata , dopo qualche minuto dalla ascensione e ricomparso l'orologio. :):wohow:

Buona sera, ho risolto...ho distaccato la batteria e lasciata incarica per qualche ora e riataccata , dopo qualche minuto dalla ascensione e ricomparso l'orologio. :):wohow:
Allora bastava resettare con il bottoncino in alto a dx su i40. Su Tucson non ne ho idea :)

Indietro
Alto Basso