• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

indipendentemente dai gusti personali, il colore più elegante?

anche io ho scelto white sand senza averne ancora vista una, com'è?

E' bellissimo!!!

Se lo avessi visto dal vivo lo avrei preso anche io!!

Sulla lavagnetta non mi sembrava così bello, per cui ho potato per la Ultimate Silver (comunque bellissimo colore) perchè ce l'aveva in esposizione.

Per me il più bello ed elegante è il White Polar, altrimenti l'avrei scelta di un altro colore.....
Mi piace molto anche il White Sand. Ma i colori scelti da Hyundai per la Tucson sono davvero tutti belli, eleganti e adatti allo stile della macchina. I colori più sportivi non ce li vedo.

Ti dirò, ne ho visto in giro una con il colore del lancio (Rossa) ed una blu metallizzata e ti assicuro che fanno assolutamente la loro figura.

Sopratutto la blu.

Ti dirò, ne ho visto in giro una con il colore del lancio (Rossa) ed una blu metallizzata e ti assicuro che fanno assolutamente la loro figura.

Sopratutto la blu.
2016-hyundai-tuscon-front-side-angle-970x647-c.jpg

Credo che tutti i colori a lungo andare stanchino. Motivo per cui ho scelto il nero.
Abbinato ad interni beige e tetto apribile spacca

nero è sempre il colore più bello....pero dopo tanti anni di auto nere (e l'estate è una tragedia) volevo qualcosa di più chiaro...

Sono contento della mia scelta moon rock, trovo tra l'altro che si intoni al meglio con gli interni beige in pelle. Dopo le ultime due auto grigio chiaro avevo bisogno di qualcosa di più scuro!

La domanda che mi sono posto è ??? Quanti anni andrà di moda ancóra questo colore ? È quanti mesi ci metterò a stancarmene ???
Ricordo ancora Mercedes classe a180 color sabbia. Tutti con quel colore. Adesso Nn lo vuole vedere più nessuno. Allora con il nero vai sempre sul sicuro , almeno Nn ci si stanca mai. (Assicurato)

L'eleganza è Thunder Gray! :) le tedesche ce lo insegnano i grigi sono eleganti. La mia seconda opzione è il moonrock ma solo con interni in pelle chiari perché con interni neri bordati blu stona molto infatti in altri paesi ha un suo particolare interno...la terza opzione sono combattuto tra il rosso scuro (ruby credo) molto elegante è il white sand ma purtroppo il white sand è il colore che si vede molto nello spot del lancio e credo dopo 1-2 anni stancherà molto...

Il colore dell'auto è una scelta personale, non dobbiamo imporre la nostra preferenza ad altri o farci condizionare da spot o tedeschi...nessuno insegna nulla ....... i gusti sono gusti..... l'importante è che piaccia a te che l'hai scelto! rispettiamo le scelte di tutti !

de gustibus non est disputandum ( sui gusti non si discute)

Il colore dell'auto è una scelta personale, non dobbiamo imporre la nostra preferenza ad altri o farci condizionare da spot o tedeschi...nessuno insegna nulla ....... i gusti sono gusti..... l'importante è che piaccia a te che l'hai scelto! rispettiamo le scelte di tutti !

de gustibus non est disputandum ( sui gusti non si discute)
Mi associo

Indietro
Alto Basso