Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MAUITIBU ha scritto:Anche nell'allestimento Sun "solo il guidatore può smanettare col sedile", me l'ha confermato stamattina il concessionario interpellato...
Che storie...si vede costava troppo aggiungere un paio di motorini i più.. irate:
Scusa, Herbadiver, volevo chiederti se hai notizie aggiornate sul kit per la chiusura elettrica degli specchietti.....la Hyundai l'ha rilasciato??herbadiver ha scritto:le manca solo la chiusura elettrica degli specchietti esterni (sto aspettando settembre per vedere se posso farmi montare il kit) per il resto ha tutto compreso lo specchietto interno con antiabbagliamento + bussola, specchietto di conversazione e il sensore automatico dei tergicristallo.
I paraspruzzi originali li ho appena montati io comprati su ebay USA.
discover ha scritto:Per mia esperienza diretta gli specchietti richiudibili elettricamente sono un accessorio indispensabile su macchine di queste dimensioni. Infatti se percorri strade strette in montagna o che costeggiano laghi o in vecchi centri urbani, come capita frequentemente dalle mie parti, quando incroci un'altra auto, che naturalmente non rallenta mai, il poterli chiudere spingendo un bottone rappresenta a mio avviso un elemento importante di sicurezza. Non riuscirei più a farne a meno su macchine di grosse dimensioni.
misterdigex ha scritto:Nessuno ha notizie su questo fantomatico kit che Hyundai avrebbe dovuto rilasciare a settembre??
: :roll: : :
Io impazzisco e devo fare le acrobazie (meno male che non sono corto :lol: )ogni volta che devo entrare ed uscire dal garage !!!!
misterdigex ha scritto:Mi hai dato un'idea :thanks: ............