Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per aumentare il livello di informazioni, io proprio la scorsa settimana, ho collegato un HD Toshiba da 500 Gb. Nessun problema.
Vorrei farmi un po fatti vostri. Spero di non aver sbagliato la sezione...ma voi come viaggiate con i vostri settaggi del impianto audio? Per esempio le mie preferite sono Bassi +4, le Medie a +2 e le Alte a -2. E si sente da sogno in tutte le ipostasi musicali: da musica da sballo (i classici Armin Van Buuren, Basshunter), allo jazz di B.B. King. Voi, che impostazioni usate?
Io esagero con i setup:
B +9
M +6
A +9
Idem con il volume
Armin VB, Tiesto ..... ma anche gli U2 si sentono belli tosti nello stomaco.
P.S. solo in autostrada mi assale l'istinto tamarro, sopratutto per non rischiare colpi di sonno alla guida!!
Quindi al posto della chiavetta, nella presa usb, è possibile collegare un hard disk? Avevo letto sul manuale che il sistema legge dispositivi fino a 10000 file ma non avevo mai provato...Tu me lo confermi?
Mi fai fatto curioso. Domani faccio una prova. Ma al mio avviso non è una cosa fattibile perchè il HDD è un mecanismo con movimento meccanico, la rotazione dei platani e le teste sono soggetti a degradazione dunque malfunzionamente se, mentre in movimento, sono sopposti a bruschi movimenti, come il passaggio della macchina su qualche buca, binario del tram, denivelazione etc. Di sicuro si puo collegare, specialmente questi autoalimentati. Ma, a differenza dei CD dentro le macchine, non hanno quella protezione antishock. Si puo usare un HDD ma, al lungo termine, si danneggia.Ri-quoto quanto avevo scritto: nessuno ne sa qualcosa?