• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info navigatore su autovelox

Waze ha questa opzione da anni. Gmaps no. E sembra che in Italia non metteranno Velox ma solo i limiti di velocità...
grazie, ho capito. io da GMAP prendo solo il satellitare quando ho bisogno di guardare l'area intorno....non di più

allora, oggi giretto per arrivare a lavoro. confermo che avevo la voce autovelox NON impostata. e' comparsa dopo aver collegato macchina e telefono in wifi. a tal proposito segnalo l'applicazione hyundai access point, che fa partire in automatico il tethering non appena viene rilavata la connessione bluetooth con la vettura.

ho provato a mettere sul navigatore un percorso dove ci sono dei velox, ma non ho visto nessuna segnalazione sulla mappa. forse perche' dalla panoramica non si vedono e bisogna essere vicino vederli?

allora, oggi giretto per arrivare a lavoro. confermo che avevo la voce autovelox NON impostata. e' comparsa dopo aver collegato macchina e telefono in wifi. a tal proposito segnalo l'applicazione hyundai access point, che fa partire in automatico il tethering non appena viene rilavata la connessione bluetooth con la vettura.

ho provato a mettere sul navigatore un percorso dove ci sono dei velox, ma non ho visto nessuna segnalazione sulla mappa. forse perche' dalla panoramica non si vedono e bisogna essere vicino vederli?
si te li segnala quando arrivi in prossimita' dell'autovelox

ok, grazie mille!
tocca fare una prova sul campo, allora :p

a me l'applicazione hyundai access point non mi parte in automatico, pur avendo il bluetooth attivo, come mai?

l'applicazione, che deve essere lanciata manualmente o all'avvio del telefono in automatico, permette di avviare la condivisione via wifi non appena la connessione bleutooth con la vettura e' rilevata.

Buongiorno,
ieri ho verificato e tutto funziona come dite voi.
Praticamente ho impostato gli autovelox e mi e' apparsa anche la icona del autovelox sul display.

Oggi entro in macchina e la icona e' sparita.
Ho provato ad attivarla ma la voce nel meni è sparita.

Sapete perche?

come dicevano, la voce e' presente SOLO se hai il telefono collegato in tethering wifi, perche' le informazioni sono scaricare in tempo reale, non vengono salvate localmente :/

cmq dopo aver seguito le indicazioni qui, https://www.hyundai-club.eu/threads/2019-aggiornamenti-firmware-e-mappe.28592/page-4#post-415323 ho aggiornato sia il sistema che le mappe

oQFhPFyvbxu4zTRTLAo91DrZmuZCyIOErlAMK78IE0cUCXDNLHgPRwJs9g26ogajzgRqSTHcy3sbTB71kffZDz2vTbzncRNNnEe68axx3rFoy-u3e1mdtQSGuA5pWMP6pPsBjO_Ihvq-ROqBFp3pAW8w1gfMolCfH-KJXyOx7VX_4vNqxhrlAY1tCp03cRr50jJ40n-XI9vnDXRMy6nQGAX48k2fBzDunASE1xvmorYVIuE7xj2XygjZVOjFZzzDWCj4zDVAJa1AcCrBE6tKfUd12h8zVYrx42W9A7SBAgyNtTW0v35WMkL9OR9cSOrBdsKboTCXQjpfyTUaCYdAw9uvDAciUO74_KT29qS8VtmXNOOYmcQv4eBUtD8g7BoRhRhIyrzftGZ50309bfMzPA1AJSK1WxqUTnHMuWOBq3HyXP7rtApaUazn1tTJj_jWqgBaIrJ7ZdnXKo4ZIitdkjU4g1W6PoXktyQajNfLiJblivB0yFpVbFjQME6PQ5yw6HnyieJpU-pncMiqLTRWfbMc_k3oK-gamcMRvsFV4VAeanekBwVq9FqSMUGRGH8iJhbC0XLqEyWWR_nY3HtOCOwfdB6L5o_6qxMnNuPR9uQjoluKASYoxscQZUB7wzt_d35T-mhciu1aaFUGbjUQhAQ2mw=w1470-h828-no

Chiarmanet
come dicevano, la voce e' presente SOLO se hai il telefono collegato in tethering wifi, perche' le informazioni sono scaricare in tempo reale, non vengono salvate localmente :/

Ovviamnet eintendo dire che il menu e' sparito anche mentre sono connesso al hotspot.

Saluti

Chiarmanet

Ovviamnet eintendo dire che il menu e' sparito anche mentre sono connesso al hotspot.

Saluti
se ti riferisci all'icona dell'autovelox col + nel mezzo per segnalare gli autovelox, quella compare solo se entri in modalita' mappa o navigazione.

no, nel nelle impostazioni del navigatore c'e' una opzione in piu', mostra autovelox o qualcosa del genere, che compare solo se il telefono e' colleagto in wifi e se ha scaricato le info meteo/traffico...

se ti riferisci all'icona dell'autovelox col + nel mezzo per segnalare gli autovelox, quella compare solo se entri in modalita' mappa o navigazione.
Mi riferisco a tutto. Anche a quello che dici tu. Ma soprattutto al menu dove avevo messo la spunta alla voce autovelox. Ora non appare più. É come se il menù fosse sparito anche se sono connesso al hotsoot

Mi riferisco a tutto. Anche a quello che dici tu. Ma soprattutto al menu dove avevo messo la spunta alla voce autovelox. Ora non appare più. É come se il menù fosse sparito anche se sono connesso al hotsoot
Sei sicuro che c'è connessione? Può essere che Volte non casa la connessione...

La
Sei sicuro che c'è connessione? Può essere che Volte non casa la connessione...

Guarda ieri funzionava . Ho seguito le istruzioni di qui. Nessun problema. Oggi risulta connesso al WiFi ma non appare più niente l internet nel telefono va.
Non saprei che dirti

cmq dopo l'aggiornamento di sistema fatto stamattina, anche io non ho piu' la voce MOSTRA autovelox... ho pero' il pulsante a schermo per sengalare gli autovelox

qualcuno nella pagina precedente diceva che le mappe sono fornite da here, tuttavia il navigatore mi dice che sono fornite da tomtom...

la voce autovelox c'è ancora. dovete aspettare un po' di tempo prima che appaia, dopo che si è connesso al wifi
P_20190131_132349.jpg

io sapevo che le mappe erano Here. se hanno cambiato non mi è dato sapere

hai fatto l'update firmware e mappe?
sono rimasto 3/4 minuti in macchina, e mi e' comparso l'avviso "Info traffico disponibili, scaricarle?"

certo che ho aggiornato, sono stato il primo qui sul forum; l'ho scritto molte volte ;)

ok, allora stasera quando esco provo di nuovo :(

Indietro
Alto Basso