erick86281
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Catania CT
Salve..volevo delle informazioni riguardo ai nuovi motori che usciranno tra qualche mese..quando ne sapete ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao erick86281, a settembre uscira il 1.7 CRDi 115Cv diesel.
Ciao Giancarlo.
ronni66 ha scritto:Ciao erick86281, a settembre uscira il 1.7 CRDi 115Cv diesel.
Ciao Giancarlo.
Ragazzi, ma 115 Cv non vi ssembrano un pò pochini per un auto come la ix35? :roll:
... io ho 115 CV sulla QQ e molte volte mi sembrano pochini!
Ciao, Marco.
Ps: 1.6 Benzina
maxsilver ha scritto:Secondo il mio modesto parere un 1700 da 115 cv è poco per l'auto che è, sicuramente perderà un bel po di spunto..., magari consumerà meno, però non andrà molto...
io non la prenderei.
Ma certo..., è un po come tra il 136cv e il 186cv della style...Dulcis in fundo 136 Hp son meglio di 115 hp ma di sicuro la 53XI va beneissimo con tutti e due ...... e poi con la famiglia mico devo fare le gare in pista
tmenego ha scritto:e poi con la famiglia mica devo fare le gare in pista
Giusta considerazione .... ma ormai ho ordinato il 115 hp ... mi sà che sarò costretto ad andare solo al mareGiorgio ha scritto:tmenego ha scritto:e poi con la famiglia mica devo fare le gare in pista
No, però se sei in 4 e con bagagli e devi affrontare i passi alpini ...136 cavalli sono meglio.
tmenego ha scritto:... quindi fatto 2 considerazioni ho ordinato SUBITO il 1.7 crdi confort da 115 hp.