Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mike76 ha scritto:bargilero ha chiuso il mio thred.........pazienza............resto in attesa di notizie sul 1.6.......................................................ITALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tmenego ha scritto:Ciao Marco
ho ordinato la versione comfort prezzo finale 23.300,00 neuroni ( già scontato del 4% )
...non me li fa una Yaris 1.4 TDI con 90cv e che pesa 980kg e li fa il QQ?!?!tmenego ha scritto:Nota : ho scelto il 1.7 anche per i consumi che penso saranno inferiori al 2.0 .... ho seguito molto il forum del QQ nissan e se il loro 1.5 fà per certo sui 18 km/l mi auguro che 5EXI faccia meglio o almeno uguale
:shock:tmenego ha scritto:Ciao Planta
tmenego ha scritto:Ciao Marco
ho ordinato la versione comfort prezzo finale 23.300,00 neuroni ( già scontato del 4% )
Per Giorgio : benza 19.500 classic 21.500 confort listino + 600 euri metallizzato etc..
Concessionaria G.B. Contro di Altavilla Vicentina ( molto professionali e gentili )
Ciao
Buongiorno a tutti !ccacci ha scritto:Credo anche io che i nuovi motori saranno in vendita a fine anno perchè è stata anticipata la commercializzazione della nuova Kia sportage a metà / fine luglio solo con gli attuali motori installati sulla ix 35.