koreano partenopeo ha scritto:Ma tutto sommato, sei sicuro che non possa essere un vantaggio anche per te prendere una di quelle pronta consegna se il colore non è proprio di quelli bruttissimi? Risparmi tempo, ma soprattutto denaro.
Il fatto è che, come spiegato all'inizio, un concessionario aveva una I30 Argento metallizzato (preferivo lo scuro, ma mi andrebbe bene lo stesso) senza DPF ... ma è quella in esposizione.
Sta li da un paio di mesi (pure tre) con tutti che entrano escono, sgasano, spostano cambio... insomma essendo da esposizione, la sminchiano tutti la macchina... e la cosa non è che mi renda felicissimo
A quel concessionario ho intenzione di ritornarci per chiedere uno sconto extra, visto che la macchina non è "immacolata" per cosi dire
Il secondo concessionario, ne aveva una blu con il DPF e mi faceva meno sconto rispetto al primo ed in più c'era il costo del DPF da metterci sopra.
Scusa la domanda... capisco che risparmio tempo, ma perchè risparmio denaro con quelle in pronta consegna?