Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No intendevo di 5 anni la garanzia dell'autoQuello che penserei anche io ma sopra leggevo di "5 anni".
Quindi: è gratuito il collegarsi con il navigatore al sito per sapere il tempo o se c'è traffico e gli autovelox o, appunto, anche gli aggiornamenti.
No intendevo di 5 anni la garanzia dell'auto
Si, poi nel caso la comprassi vi chiedero' quale concessionario consigliate per l'assistenza nella zona di milanoGaranzia 5 anni km illimitati
Poi ci sono le varie limitazioni e condizioni che, se tu dovessi entrarne in possesso, sono descritti nel libretto garanzia.
Nei 5 anni puoi fare anche i controlli gratis credo.
Ma la visita in officina, sempre nel caso tu dovessi prendere la Ioniq, è da farsi per via del richiamo ed eventuali altri upgrade disponibili.
Poi ti faresti anche conoscere per eventuali futuri rapporti di manutenzione programmata.
Solo la componente termica.Scusate una domanda, per quanto riguarda il pagamento dell' ipt si fa riferimento ai 99 cavalli del motore termico o ai 141 cavalli totali?
Ok grazieSolo la componente termica.
Ciao, grazie mille.Congratulazione e benvenuto, aspettiamo le tue prime impressioni sul nuovo acquisto, hai avuto modo di fare un test drive?
Buondi' a tutti, volevo aggiornare la mia posizione di utente del forum, da frequentatore incuriosito passo a diretto interessato in quanto sabato ho acquistato la ioniq dell'annuncio
Spero di riuscire per venerdi ad averla, ancora mi sembra cosi' strano
GrazieOttimo !
Benvenuto tra noi !
Riguardo alle consulenze ricevute, ti invieremo ovviamente iban in messaggio privato !
In effetti provandola per la prima volta ci si stupisce del silenzio che regna, poi magari ci si abitua al silenzio e ogni rumore diventa fastidioso...non soBelle queste impressioni dirette bisognerebbe farle leggere ad alcune riviste o blog recensiti di cui parlano di auto rumorosa..... incredibile vero...