• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info per ioniq da acquistare non in concessionario

Quello che penserei anche io ma sopra leggevo di "5 anni".
Quindi: è gratuito il collegarsi con il navigatore al sito per sapere il tempo o se c'è traffico e gli autovelox o, appunto, anche gli aggiornamenti. ;)

Quello che penserei anche io ma sopra leggevo di "5 anni".
Quindi: è gratuito il collegarsi con il navigatore al sito per sapere il tempo o se c'è traffico e gli autovelox o, appunto, anche gli aggiornamenti. ;)
No intendevo di 5 anni la garanzia dell'auto

No intendevo di 5 anni la garanzia dell'auto

Garanzia 5 anni km illimitati
Poi ci sono le varie limitazioni e condizioni che, se tu dovessi entrarne in possesso, sono descritti nel libretto garanzia.
Nei 5 anni puoi fare anche i controlli gratis credo.
Ma la visita in officina, sempre nel caso tu dovessi prendere la Ioniq, è da farsi per via del richiamo ed eventuali altri upgrade disponibili.
Poi ti faresti anche conoscere per eventuali futuri rapporti di manutenzione programmata.

Garanzia 5 anni km illimitati
Poi ci sono le varie limitazioni e condizioni che, se tu dovessi entrarne in possesso, sono descritti nel libretto garanzia.
Nei 5 anni puoi fare anche i controlli gratis credo.
Ma la visita in officina, sempre nel caso tu dovessi prendere la Ioniq, è da farsi per via del richiamo ed eventuali altri upgrade disponibili.
Poi ti faresti anche conoscere per eventuali futuri rapporti di manutenzione programmata.
Si, poi nel caso la comprassi vi chiedero' quale concessionario consigliate per l'assistenza nella zona di milano

Scusate una domanda, per quanto riguarda il pagamento dell' ipt si fa riferimento ai 99 cavalli del motore termico o ai 141 cavalli totali?

Cercavo info su internet e ho letto che si paga anche per auto usate..:eek:

Buondi' a tutti, volevo aggiornare la mia posizione di utente del forum, da frequentatore incuriosito passo a diretto interessato in quanto sabato ho acquistato la ioniq dell'annuncio:D:p:D
Spero di riuscire per venerdi ad averla, ancora mi sembra cosi' strano:eek:

Congratulazione e benvenuto, aspettiamo le tue prime impressioni sul nuovo acquisto, hai avuto modo di fare un test drive?

Congratulazione e benvenuto, aspettiamo le tue prime impressioni sul nuovo acquisto, hai avuto modo di fare un test drive?
Ciao, grazie mille.
Si ho fatto un piccolo giretto, rispetto alla mia ibiza sembra di guidare un giocattolino, sterzo leggerissimo, silenzio, aveva la batteria carica a meta' e spesso si accendeva la spia ev ad indicare che andava in elettrico. Questa cosa mi ha proprio colpito. A parte che il notore termico non si sente per niente quindi per caoire quando va in elettrico c'e' bisogno della spia.
Comunque e' un altro mondo rispetto a quello che ho guidato finora. Non vedo l'ora di scoprirla meglio.

Buondi' a tutti, volevo aggiornare la mia posizione di utente del forum, da frequentatore incuriosito passo a diretto interessato in quanto sabato ho acquistato la ioniq dell'annuncio:D:p:D
Spero di riuscire per venerdi ad averla, ancora mi sembra cosi' strano:eek:

Ottimo !
Benvenuto tra noi !
:)

Riguardo alle consulenze ricevute, ti invieremo ovviamente iban in messaggio privato !
:D ;)

Belle queste impressioni dirette bisognerebbe farle leggere ad alcune riviste o blog recensiti di cui parlano di auto rumorosa..... incredibile vero...

Ottimo !
Benvenuto tra noi !
:)

Riguardo alle consulenze ricevute, ti invieremo ovviamente iban in messaggio privato !
:D ;)
Grazie

Per le consulenze mi pare giusto anche perche' sono state preziose

Belle queste impressioni dirette bisognerebbe farle leggere ad alcune riviste o blog recensiti di cui parlano di auto rumorosa..... incredibile vero...
In effetti provandola per la prima volta ci si stupisce del silenzio che regna, poi magari ci si abitua al silenzio e ogni rumore diventa fastidioso...non so

Indietro
Alto Basso