Kino_style
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Ix 35 confort
Ciao Ragazzi mi rivolgo a voi per una domanda semplice. Qualcuno di voi lo ha sostituito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendo quegli aftermarket che sostituiscono anche il cupolino originale con degli adattatori che stravolgono il cruscotto e sono fatti di plasticaccia. La mia auto ha il sistema base con comandi al volante e basta. Non ho telecamera posteriore ne niente. Mi bastano i sensori di parcheggio. Ormai dopo 12 anni direi che ho il senso della misura. A me interessa sostituire la radio. I comandi al volante non mi interessano (tanto ormai alcuni non funzionano). Vorrei un sistema audio con navigatore integrato.ciao Pierluigi....cosa intendi per cose orrende ??? ovvio che devi togliere la tua radio originale e mettere ALMENO un aftermarket il cui prezzo va da 80-90 euro (sconsigliato...troppo lente se proprio non si è alle strette) alle 150-200 per una soluzione top, senza la necessità di andare a spendere dei 400 e oltre....
Io mi sono installato negli anni (dal 2016 quando ho preso la mia ix35) alcuni modelli di questi dispositivi e l'ultimo un ts18 è quello che mi piace perche versatilissimo, completo, bello (10.1") e con dash cam frontale, telecamera retromarcia, navigatore in italiano, 4g internet...
Dipende da quello che cerchi e dal tuo budget di spesa...e da che versione di ix35 tu hai...(perche bisogna vedere cosa ti vien fornito di serie nella tua versione...nella mia era semplice...non aveva telecamera retromarcia preinstallata, non aveva amplificatore esterno...)
Grazie. Avevo già visto qualche video su youtube per lo smontaggio/rimontaggio, ma lo farò fare dal mio elettrauto. Vorrei evitare danni e graffi (che già qualcuno è presente).Circa i sistemi multimediali da installare non sono aggiornato, ma il lavoro da fare é questo
FAI DA TE - Smontaggio impianto audio (radio) originale ix35
Ho pensato di avviare questa discussione per mettere in evidenza lo smontaggio dell'impianto audio della IX35 Vi allego una serie di foto che sono auto esplicative. Se non bastasse vi passo poi qualche commento Frengowww.hyundai-club.eu
ah ok...beh si, quasi tutti i sistemi hanno un loro frame...nel caso di ix35 credo invece sia anche molto piu bello dell'originale...ma ok, gusti personali...Intendo quegli aftermarket che sostituiscono anche il cupolino originale con degli adattatori che stravolgono il cruscotto e sono fatti di plasticaccia. La mia auto ha il sistema base con comandi al volante e basta. Non ho telecamera posteriore ne niente. Mi bastano i sensori di parcheggio. Ormai dopo 12 anni direi che ho il senso della misura. A me interessa sostituire la radio. I comandi al volante non mi interessano (tanto ormai alcuni non funzionano). Vorrei un sistema audio con navigatore integrato.