• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info su AUTORADIO e su navigatori

Riuscire ad interfacciarlo con lo stereo di serie....non è possibile...perche lo stereo legge cd audio ed mp3!
Quindi si ha bisogno per forza di un lettore aggiuntivo!
Cmq fidati che oggi ci sono dei lettori dvd con schermo tft che si vedono una meraviglia.....e poi considera che dal posto guidatore non si e tanto angolati.....casomai dal passeggero si....visto che la plancia e rivolta leggermente verso il lato guida! Cmq ce da pensarci su... se mi dite come faccio a postare foto vi faccio vedere una cosa!

Clicca sul pulsante reply, nella schermata che ti appareche la bartools con la formattazione del testo, il riquadro dove scrivere e più sotto la sezione per aggiungere gli allegati.

DVD

vorrei fare una cosa del genere...

Allegati

• car_front_7_867.jpg
    car_front_7_867.jpg
    51,6 KB · Visite: 71
  • pds_photo_5179_2008110216471940206__177.jpg
    pds_photo_5179_2008110216471940206__177.jpg
    106,4 KB · Visite: 73
  • pds_photo_5179_2008110216472050843__200.jpg
    pds_photo_5179_2008110216472050843__200.jpg
    46,6 KB · Visite: 74
2 Bei lavori si, ma a che prezzi :shock:
Se mi spieghi come si fa a spuntare dei prezzi UMANI su quei lavori m'interessano molto, ma secondo me attualmente la soluzione del monitor...isolato, è, a dir poco, scoraggiante... Quando metti insieme MONITOR(da occultare/motorizzare) - LETTORE DVD/DVX - MODULO GSM/GPS - MODULO TV - CENTRALINE VARIE - ELETTRAUTO .... vedi che conto ti salta fuori!!!
La stazione DOPPIO DIN CENTRALE è il miglior compromesso per me, d'accordo... rinuncio a malincuore all'ottimo stereo di serie e ai comandi al volante. Ma l'adattamento è molto piu facile...basta tagliare la parte della plancia che serve e si occulta bene con una cornice di gomma, ed hai il tuo bel monitor TFT, da 7" minimo, bello comodo, ed ha il suo fascino te l'assicuro :?
Dei miei amici si sono installati i vari PIONEER/ ALPINE/ JVC con costi ragionevoli e completi quasi di tutto, chi puo giocare con la PSP o guardare SKY...e mi assicurano che con giocattoli del genere non torni piu indientro alla cara vecchia autoradio :)
Guardate anche le varie occasioni che si trovano su prodotti del genere:
http://www.voelkner.de/products/64773/Audiovox-Vme-9120ts-Moniceiver.html
http://www.wobl-online.com/shop/product_info.php?products_id=568
Ciao a tutti

Praticamente useresti il cassetto solo come supporto,non avevo capito...anche così può essere ingegnoso in effetti...ci si può mettere di tutto,dal navigatore allo schermo...
Anche se io dal vivo schermi e lettori sottili come quello della foto non ne ho mai visti...forse sarebbe perfetto il nuovo IPad... :D

La terza soluzione penso che sia quella montata di serie in Korea/Jappone,ne ho visto parecchie foto...è carina,anche se in Italia io non mi fiderei a tenere in auto il navigatore così in vista...troppi "golosi"...

gianlu74 ha scritto:
Se mi spieghi come si fa a spuntare dei prezzi UMANI su quei lavori m'interessano molto, ma secondo me attualmente la soluzione del monitor...isolato, è, a dir poco, scoraggiante... Quando metti insieme MONITOR(da occultare/motorizzare) - LETTORE DVD/DVX - MODULO GSM/GPS - MODULO TV - CENTRALINE VARIE - ELETTRAUTO .... vedi che conto ti salta fuori!!!
La stazione DOPPIO DIN CENTRALE è il miglior compromesso per me, d'accordo... rinuncio a malincuore all'ottimo stereo di serie e ai comandi al volante. Ma l'adattamento è molto piu facile...basta tagliare la parte della plancia che serve e si occulta bene con una cornice di gomma, ed hai il tuo bel monitor TFT, da 7" minimo, bello comodo, ed ha il suo fascino te l'assicuro :?
Dei miei amici si sono installati i vari PIONEER/ ALPINE/ JVC con costi ragionevoli e completi quasi di tutto, chi puo giocare con la PSP o guardare SKY...e mi assicurano che con giocattoli del genere non torni piu indientro alla cara vecchia autoradio :)
Ciao a tutti

I prezzi sono si discreti,ma raddoppiano se vai sulle varie JVC e Pioneer sempre sullo stesso sito...le altre marche sono sconosciute,bisognerebbe quantomeno vederli all'opera prima questi autoradio/tv...su ebay si trovano dei 2din cinesi a prezzi altrettanto ottimi,ma in quanto a qualità audio/video lasciamo perdere...senza contare che se si guastano li devi buttare,visto che non trovi assistenza nè ricambi...

stex802 ha scritto:
gianlu74 ha scritto:
Ciao a tutti

I prezzi sono si discreti,ma raddoppiano se vai sulle varie JVC e Pioneer sempre sullo stesso sito...le altre marche sono sconosciute,bisognerebbe quantomeno vederli all'opera prima questi autoradio/tv...su ebay si trovano dei 2din cinesi a prezzi altrettanto ottimi,ma in quanto a qualità audio/video lasciamo perdere...senza contare che se si guastano li devi buttare,visto che non trovi assistenza nè ricambi...

Si, indubbiamente per avere un prodotto affidabile è meglio stare alla larga dalle cineserie...anche se poi i vari JVC-SONY-PIONEER hanno il made in china fisso ormai, ma sono sempre prodotti piu affidabili e tranquillizzanti rispetto alle marche sconosciute.
Cmq l'AUDIOVOX è affidabile come marca che io sappia, almeno sulle autoradio (economiche) in passato godeva di una buona reputazione per prodotto e assistenza...per me è il minimo da prendere per stare tranquilli :)

Bel giocattolo....in Hyundai forse non sanno nemmeno di averlo, alla mia concessionaria non lo conoscono di sicuro, gli accessori Hyundai sono una vera chimera!! Bello, visto cosi sembra un buon affare, gli manca solo il GPS, ma sicuramente è predisposto, io al tuo posto lo prenderei se avesse il monitor asportabile, ...dalle foto sembra fisso ma non so!
Il monitor fisso è da evitare per me, l'asportabile è molto più rassicurante :) Che ne dite?

Mah,il prezzo secondo me è buono...anche se manca del navigatore credo...
Bisognerebbe poi vedere anche le caratteristiche tecniche e come suona...per togliere l'autoradio di serie,che comunque suona più che bene,io vorrei un'autoradio che suoni almeno altrettanto bene...se per poterci vedere qualche film durante i viaggi e fare il gallo con gli amici devo peggiorare l'audio non se ne parla...

stex....il nostro autoradio e' si ottimo...pero il 50 % e data dall'ottima insonorizzazione delle portiere....e dagli altoparlanti anteriori! Poi questo e' hyundai quindi rimane tutto in casa....mi disp solo che il display non e' staccabile....come nel jvc

gianlu74 ha scritto:
Cmq l'AUDIOVOX è affidabile come marca che io sappia, almeno sulle autoradio (economiche) in passato godeva di una buona reputazione per prodotto e assistenza...per me è il minimo da prendere per stare tranquilli :)

Non so,in realtà non sono espertissimo di car audio,però per esperienza diretta non ho mai trovato sottomarche che suonassero come o meglio dei supermarchi spendendo drasticamente meno...però visto che si parla di cifrette discrete,perchè tra radio,componenti vari e montaggio meno di 4/500€ non si spende non sarei disposto a comperare a scatola chiusa...

Confermo entrambi molto belli.
Auguri a tutti Buona Pasqua ...........

coccosicily ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Ebbene navigando un pò su ebay guardate cosa ho trovato.........
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITO...mdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item1c115f46c0

Secondo me è molto bello e la cifra non è esagerata, tenendo presente quello che c'è nell'offerta.

Si sono completi e molto allettanti per il prezzo, peccato sono cinesi....ma magari sono anche meglio dei giapponesi :roll: kissà... e soprattutto sentire prima come suonano, visto che siamo abituati bene!! Cmq qui si possono vedere le caratteristiche:
http://italian.alibaba.com/product-...on-system-manual-aircon-system-282605937.html

Ciao Ragazzi!
I lettori dvd per i30 che avete trovano su ebay sono la soluzione perfetta!
Peccato che della gente che bazzica su ebay non mi fido tanto!
Ho spedito una mail a una nota concessionaria Hyundai Italiana che vende anche online ( http://www.alpinatrieste.it/ ) facendo richiesta di quel tipo di lettore dvd con quel tipo di prezzo!
I prezzi che hanno per gli accessori auto non sono bassi come si potrebbero trovare su ebay, ma sicuramente molto più bassi che nelle altre concessionarie!
Guardando nel loro catalogo il lettore dvd in questione non era presente ma se anche voi, come me, non vi fidate di comprare su ebay mandandogli più richieste forse potrebbero reperire il prodotto e venderlo con tanto di regolare garanzia e reperibiltà immediata di chi vende!
Starei più tranquillo che su ebay!!
Che ne dite?

Vittorio guarda che ti sbagli.... su ebay non tutti sono come dici tu! il 90% sono dei veri e propri negozi online....io ci compro spesso su ebay..... e perfino oggetti dalla corea... vuoi sapere l'unico problema???? Le poste italiane..... mi è capitato 2 volte... che mi sono stati spediti degli oggetti.... e non sono mai arrivati... grazie alla posta prioritaria... che non è tracciabile!!!!! Per il resto non ho mai avuto problemi... l'importante e sapere da chi acquisti su ebay.... visto che ci sono dei feedback che ti indicano la "serieta"...di chi vende..!!!!

Indietro
Alto Basso