Temo che noi tutti siamo giunti alle medesime conclusioni, sono cosciente del problema garanzia ma conservando lo stereo originale e la mascherina, non ci vuole poi tanto a rimontarlo in caso di problemi seri! Ora dovremmo riuscire a trovare il prodotto migliore con Windows CE 6.0. Su youtube si vedono filmati di interfacce datate e di quelle più aggiornate. Ecco la mia ultima comunicazione relativa a questo prodotto:
http://www.compucn.com/I30-dvd-gps-player.html
Thank you for emailing us.
Regards the I30 DVD GPS Radio TV Bluetooth Ipod System, please check our answers accordingly as below,
1. The system has its own "iPod-usb-aux" jack, also it has SD card slots for external resources and GPS maps loaded.
2. TomTom GPS maps is compatible, as well as iGo, Route 66, Sygic, etc. The unit with WinCE operating system and HD definition.
3. Yes, after installation, all car's original functions will be kept as usual.
4. We accept Paypal, but it needs some other Paypal commission. we will ship the unit to Italy by DHL.
Hope to hear from you soon.
Have A Nice Day
Yours Faithfully - Michael Zhang
In pratica, se ho ben compreso, il jack originale resterà isolato. Afferma che la temperatura sarà visualizzata ma non fornisce le foto che gli avevo richiesto
Però mi pare sia una versione recente e il prezzo (comprensivo di retrocamera CCD e spese di spediz.) non è male anche se andranno aggiunte le commissioni. Ora gli rispondo richiedendo una foto della temperatura, hai visto mai!
Ragazzi, teniamoci aggiornati!