Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono dell idea che se lo fa un professionista paghi ma hanno altri materiali e garanzia. ..comunque sta benissimo. ...
amico, stai attento che le pellicole che scegli abbiano apportata l'omologazione, altrimenti rischi che qualche "solerte" ti faccia un bel verbale
Lascia stare la lampa e vai su 3m o altre marche migliori e affidati ad un professionista
caro Gig.....fatti un bel regalo...la porti da un professionista e non ti pentirai...garantito Mistermax....
bella idea,mi dai il link...mi attira l'idea...Sto accarezzando l' idea di comprare un battitacco universale (quello originale costa una follia) e di renderlo come quello originale stampandomi il logo i10 e attaccarlo/ricopiarlo lì
bella idea,mi dai il link...mi attira l'idea...
Grazie, purtroppo però non li prendo su internet ma in un negozio di autoricambi. Prova a cercare nella tua zona, io ne ho trovati 4 a 23 euro in confronto al prezzo esoso (mi pare 80 euro) degli originali. Fammi sapere
ok...ma come fai x la scritta?
bravo BigMauro hai fatto bene,ho fatto il tuo stesso ragionamente e l'ho rischiata....speriamo ci vada bene...Ragazzi,
Io ho fatto mettere le pellicole anche sui vetri anteriori;posteriormente era già oscurata dalla casa!
Ho pagato 100€ ma il lavoro è stato fatto davvero ad opera d'arte!
So benissimo che non è ammesso dalla legge l'oscuramento dei vetri anteriori, ma ho utilizzato un filtro molto più chiaro e se incontro agenti davvero pignoli potrei essere multato, ma così è tutto un altro effetto e la macchina è persino meno bollente se lasciata al sole!
Buon pomeriggio a tutti!!!
Oscurati e non!!!
Ragazzi,
Io ho fatto mettere le pellicole anche sui vetri anteriori;posteriormente era già oscurata dalla casa!
Ho pagato 100€ ma il lavoro è stato fatto davvero ad opera d'arte!
So benissimo che non è ammesso dalla legge l'oscuramento dei vetri anteriori, ma ho utilizzato un filtro molto più chiaro e se incontro agenti davvero pignoli potrei essere multato, ma così è tutto un altro effetto e la macchina è persino meno bollente se lasciata al sole!
Buon pomeriggio a tutti!!!
Oscurati e non!!!
bravo BigMauro hai fatto bene,ho fatto il tuo stesso ragionamente e l'ho rischiata....speriamo ci vada bene...
grazie gig....che crepi il lupo.....In bocca al lupo ad entrambi