• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info su pellicola oscurante vetri posteriori.

io sono dell idea che se lo fa un professionista paghi ma hanno altri materiali e garanzia. ..comunque sta benissimo. ...

io sono dell idea che se lo fa un professionista paghi ma hanno altri materiali e garanzia. ..comunque sta benissimo. ...

E' verissimo, ma personalmente ho preferito vedere come ci stava anche vedendo da dentro. Comunque vedrò di decidermi sul da farsi :D

amico, stai attento che le pellicole che scegli abbiano apportata l'omologazione, altrimenti rischi che qualche "solerte" ti faccia un bel verbale

amico, stai attento che le pellicole che scegli abbiano apportata l'omologazione, altrimenti rischi che qualche "solerte" ti faccia un bel verbale

Quelle scelte erano omologate :D Grazie dell' info ;)

ho visto delle pellicole della Lampa a 25 euro. Che ne dite, le consigliate? :)

Lascia stare la lampa e vai su 3m o altre marche migliori e affidati ad un professionista

caro Gig.....fatti un bel regalo...la porti da un professionista e non ti pentirai...garantito Mistermax....

• Mi piace
Reazioni: gig
caro Gig.....fatti un bel regalo...la porti da un professionista e non ti pentirai...garantito Mistermax....

Ti ringrazio Mistermax, è che non vorrei spendere dei soldi per un accessorio non proprio utile ma solo di estetica, magari vedo che prezzi mi fanno mi faccio un giro tra rivenditori :)

Sto accarezzando l' idea di comprare un battitacco universale (quello originale costa una follia) e di renderlo come quello originale stampandomi il logo i10 e attaccarlo/ricopiarlo lì ;)

Sto accarezzando l' idea di comprare un battitacco universale (quello originale costa una follia) e di renderlo come quello originale stampandomi il logo i10 e attaccarlo/ricopiarlo lì ;)
bella idea,mi dai il link...mi attira l'idea...

bella idea,mi dai il link...mi attira l'idea...

Grazie, purtroppo però non li prendo su internet ma in un negozio di autoricambi. Prova a cercare nella tua zona, io ne ho trovati 4 a 23 euro ;) in confronto al prezzo esoso (mi pare 80 euro) degli originali. :D Fammi sapere ;)

Grazie, purtroppo però non li prendo su internet ma in un negozio di autoricambi. Prova a cercare nella tua zona, io ne ho trovati 4 a 23 euro ;) in confronto al prezzo esoso (mi pare 80 euro) degli originali. :D Fammi sapere ;)

ok...ma come fai x la scritta?

ok...ma come fai x la scritta?

Devo vedere: o stampo (a dimensioni debitamente ingrandite) il logo i10 e lo attacco lì (ma la vedo difficile perché si staccherebbe), oppure mi metto e faccio un lavoro certosino con l' indelebile per il logo i10 (ovviamente con la forma stampata come modello) per ogni battitacco. :D

Li ho comprati i battitacco, ora devo vedere come fare per la scritta, quando riesco creo una discussione apposta :D

Ragazzi,
Io ho fatto mettere le pellicole anche sui vetri anteriori;posteriormente era già oscurata dalla casa!
Ho pagato 100€ ma il lavoro è stato fatto davvero ad opera d'arte!
So benissimo che non è ammesso dalla legge l'oscuramento dei vetri anteriori, ma ho utilizzato un filtro molto più chiaro e se incontro agenti davvero pignoli potrei essere multato, ma così è tutto un altro effetto e la macchina è persino meno bollente se lasciata al sole!
Buon pomeriggio a tutti!!!
Oscurati e non!!!

Ragazzi,
Io ho fatto mettere le pellicole anche sui vetri anteriori;posteriormente era già oscurata dalla casa!
So benissimo che non è ammesso dalla legge l'oscuramento dei vetri anteriori, ma ho utilizzato un filtro molto più chiaro e se incontro agenti davvero pignoli potrei essere multato, ma così è tutto un altro effetto e la macchina è persino meno bollente se lasciata al sole!

Oscurati e non!!!
bravo BigMauro hai fatto bene,ho fatto il tuo stesso ragionamente e l'ho rischiata....speriamo ci vada bene...

Ragazzi,
Oscurati e non!!!

Io non lo farei mai: le multe per quanto ne so non sono nemmeno così leggere. Poi degustibus ovviamente ;)

Indietro
Alto Basso