Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mia ci stanno 3,5. (1200 benzina)
Io gli porterò la mia i20 nuova (immatricolata nel 05/2018 ) e gli chiederò il perchè..beh, in fondo al manuale di uso e manutenzione mi sembra che ci sia scritto quanti litri di olio servono in ogni motorizzazione. se c'e' scritto 3.7 e ti fatturano 5l di olio, prendi il manuale, fallo presente, e di' loro che sei a tanto cosi' dalla denuncia. magari ti fanno anche un po' di sconto
Vedi l'allegato 31450
Questi per esempio i dati per i30. dovresti avere una tabella simile per la tua i20
Forse adesso hai capito perché l'auto e stata venduta.. mi sa che hai speso più di lavori che di valore dell'auto ..Alla fine tra rettifica testata e cambio segmenti pistoni, montaggio/smontaggio e consumabili, sono partiti 1600 euro circa.
Sto "rodando" l'auto portandola a non più di 3000giri/min, accelerando piano e scaldandola molto prima di partire.
Purtroppo sento un ticchettio in accelerazione e decelerazione e un pò meno da ferma.
Non vorrei fosse un problema più grosso delle punterie. Dopo il primo pieno valuterò.
Non è che avesse piu km rispetto a quelli dichiarati? Ammetto che mi sta venendo un mezzo pensierino circa la mia che ho appena trasformato a gas con kit apposito per i20 della brc. Attualmente percorsi a benzina i primi 70mila km, fatti 11mila km a gas da novembre, al momento auto perfetta..speriamo bene..
Da quale parte del Friuli?Non credo.
Piuttosto penso fosse stata mal mantenuta addirittura da un meccanico in Friuli che metteva un 15w40 e forse neanche buono.
Un buon olio 5w40 dovrebbe tenerla bene
Da quale parte del Friuli?