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Idem, peccato non poterlo escludere di default.non uso l'assistente di corsia (che trovo insopportabile, a tratti quasi pericooloso)
Ma è un motore turbo ? Chiedo perché avendo già avuto una macchina GPL con motore aspirato non vorrei trovarmi nella stessa situazione, in montagna o salita dovevo spingere...
La vostra ha comunque le modalità di guida eco, comfort e sport, no? La risposta del motore cambia drasticamente tra le modalità, io nelle strade di montagna metto sport pure con la MHEV che ha gia qualche cavallo in più e il turbo, tra risposta al pedale migliore, aiuto dei 16cv dell'elettrico e doppietta automatica (quando fai un tornante per esempio), la fila dietro non la faccio...e consumo pure meno che in eco, in quella circostanza, sicuro.Una volta ho affrontato una salita intorno al 10% con la terza, pensando bastasse:
andare andava, ma dopo un po' ho visto una fila dietro di me; sembrava che guidassi un'Ape a 30 km/h. Ho dovuto scalare in seconda e far cantare il motore per riprendere dignità...
Col TD, stessi cavalli, sarebbe bastato pigiare di terza o anche quarta per veder scomparire la coda dietro la mia nuvola nera...
La 1.2 non ha le tre modalità, né il relativo tasto "Drive Mode"La vostra ha comunque le modalità di guida eco, comfort e sport, no?
La vostra ha comunque le modalità di guida eco, comfort e sport, no?