• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Infotainment hyundai i20

Fabione

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
seat ibiza 1.4 Tdi signo
Buonasera...avete notizie riguardanti il nuovo infotainment hyundai presentato al CES 2015?...verrà montato anche sulla nuova i20?...se si da quando? ...un saluto

Fabione ti dico quello che il conce mi ha detto in sede di info richiestegli per il mio acquisto della i20 5 porte: lui mi ha detto che si è voluto dare alla coupè un piglio più sportivo anche agli interni mettendo in plancia il sistema infotainment in questione...credo che al massimo entro un anno arriverà anche sulla 5 porte, magari con qualche SOUND EDITION o affini

Grazie Xant...ma allora sulla i20 coupè sarà già presente il sistema infotainment? TE="Xant, post: 210948, member: 11776"]Fabione ti dico quello che il conce mi ha detto in sede di info richiestegli per il mio acquisto della i20 5 porte: lui mi ha detto che si è voluto dare alla coupè un piglio più sportivo anche agli interni mettendo in plancia il sistema infotainment in questione...credo che al massimo entro un anno arriverà anche sulla 5 porte, magari con qualche SOUND EDITION o affini[/QUOTE]
Graz

Grazie Xant...ma allora sulla i20 coupè sarà già presente il sistema infotainment? Sarei interessato visto che ha diverse funzionalità utili tramite il bluelink...ho visto dei video sui quali si vede che interagisce con smartwatch

Si Fabione, anche se non ho certezza: il sistema dovrebbe essere disponibile con la i20 coupè

Si Fabione, anche se non ho certezza: il sistema dovrebbe essere disponibile con la i20 coupè

Che tu sappia....il nuovo infotainment potrà essere montato sulle attuali i20 in consegna?

Indietro
Alto Basso