• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Iniziano a vedersi

qualche giorno fa un'altra stupenda apparizione.
una i30 rossa fiammante.
che bella, mi son detto.
dopo 1 anno di autostrada quotidiana, la seconda i30 che vedo.
bene.
allora lampeggio per un saluto di complicità, vista la rara eccezionalità dell'evento.
ma lui non risponde proprio per niente, anzi si mostra alquanto infastidito!

poi ho capito.
batteva targa bandiera svizzera.
anche lì ne avranno a bizzeffe.

Nella mia zona siamo arrivati a 4 (compresa la mia)
3 argento ed 1 incrociata 2 settimane fa grigio fumo di Londra...
Ma in tal caso la Hunday potrebbe farmi pure un bel regalo visto che dove bazzico solitamente io (in 2 paesini) ce ne sono 3!

Pantos ha scritto:
qualche giorno fa un'altra stupenda apparizione.
una i30 rossa fiammante.
che bella, mi son detto.
dopo 1 anno di autostrada quotidiana, la seconda i30 che vedo.
bene.
allora lampeggio per un saluto di complicità, vista la rara eccezionalità dell'evento.
ma lui non risponde proprio per niente, anzi si mostra alquanto infastidito!

poi ho capito.
batteva targa bandiera svizzera.
anche lì ne avranno a bizzeffe.

anche io ho visto quella i30 rossa!!! non ci avevo fatto caso alla targa svizzera, cmq la vedo sempre parcheggiata davanti l'ente fiera... se ci vuoi fare un salto... :hiding: :lol:

Avvistata a Santa Maria Capua Vetere,grigia come la mia :((((((((( mentre andavo all'università felice nel traffico con la mia poppò..mi compare sto tizio...nuovissima,targata DN,....e il mio giorno s'è rattristito,speravo piovesse almeno la si sporcava un pò....ufff
Ne bastava una nera,del proprietario del bar di fronte all'università che innamoratosi della mia corse a comprarla....

io non ne ho ancora vista una marciante...ci credete?Assurdo...

io ne ho vista una nera a Gaeta un mese fa,
e una grigia in autostrada sull' A1 direzione Roma un paio di mesi fa.

leonardkr ha scritto:
un mese fa..andai a ROMA :roll: ...
raga,non c'entra col topic ma devo dirlo.
Ieri sera...mentre andavo con tre amici verso la mia auto parcheggiata,un giovanotto distinto che non aveva un caxxo da fare sfilò dalla tasca una chiave e mi ha rigato una trentina di cm la porta posteriore sinistra e 10 quella anteriore.
Lui,aveva la sua auto parcheggiata avanti alla mia e,una volta salito,si accingeva a partire.
Avendolo visto,cosa feci secondo voi?
Preso dalla rabbia corsi e gli diedi un calcio nella sua bella seat leon,lui scese e capì tutto quanto:
(...omissis...) (i miei amici si godettero lo spettacolo) capì che non era il caso.
Chiamò il padre,che arrivato,dopo averlo sbeffeggiato (n'altra volta) mi chiese scusa e sfilò 200 euro dal portafogli.
Cosa ho fatto non lo dico,ma credo che al giorno d'oggi...della gente non dovrebbe esistere.

xnicox ha scritto:
leonardkr ha scritto:
Ieri sera...mentre andavo con tre amici verso la mia auto parcheggiata,un giovanotto distinto che non aveva un caxxo da fare sfilò dalla tasca una chiave e mi ha rigato una trentina di cm la porta posteriore sinistra e 10 quella anteriore.
Lui,aveva la sua auto parcheggiata avanti alla mia e,una volta salito,si accingeva a partire.
Preso dalla rabbia corsi e gli diedi un calcio nella sua bella seat leon,lui scese e capì tutto quanto:
(...omissis...) (i miei amici si godettero lo spettacolo) capì che non era il caso.
Chiamò il padre,che arrivato,dopo averlo sbeffeggiato (n'altra volta) mi chiese scusa e sfilò 200 euro dal portafogli.
Cosa ho fatto non lo dico,ma credo che al giorno d'oggi...della gente non dovrebbe esistere.

INCREDIBILE!
ma così? senza una min..ia di motivo??
non giustifico ( anzi almeno 4 denti gli dovevi rompere!!), ma non è che gliel'hai posteggiata appiccicata tale da rendergli difficoltosa la manovra?

ciao a tutti.... dalla prossima settimana (ritardo concessionario permettendo) per le vie di roma ne circolerà un'altra....la miaaaaa!!!!

P.S. e questo e' anche un po merito vostro con i vostri commenti, suggerimenti.

riccardo ha scritto:
ciao a tutti.... dalla prossima settimana (ritardo concessionario permettendo) per le vie di roma ne circolerà un'altra....la miaaaaa!!!!

benvenuto fra noi, Riccardo!!
sai, tempo fa pensavo invece che chi avesse consultato questo sito si fosse fatto un'idea non proprio ottimale della nostra i30!!
tra quali altri modelli è caduta la tua scelta?

xnicox ha scritto:
leonardkr ha scritto:

purtroppo il rispetto ormai è una parola che si trova solo nel vocabolario fatte salve certe eccezioni....

ti sono bastati 200€ a sistemare il danno?

riccardo ha scritto:

ciao...visto che ci sei presentati nella sezione apposita così tutti passiamo a salutarti ok? ;) ciao :up: :D

io ne vedo sempre una parcheggiata a zibido san giacomo (MI) vicino alla posta...la prima volta pensavo fosse un miraggio...
non riesco a spiegarmi come mai non ha molto mercato

io invece non riesco a spiegarmi come mai, nonostante se ne vedano così poche, si faccia così fatica a comprarla e averla in tempi accettabili :)

Cmq da venerdì ne vedrò finalmente una in giro per Reggio Emilia...la mia.

Yeeeeeee

io sono stata fortunata..
mio cugino ha una concessionaria hyndai più multimarche...
ho aspettato 1 mese esatto

beh dai un mese non è molto....ma c'è chi qui all'interno del forum ha vissuto vere e proprie odissee...e c'è chi le sta vivendo...

s.borrelli ha scritto:
io invece non riesco a spiegarmi come mai, nonostante se ne vedano così poche, si faccia così fatica a comprarla e averla in tempi accettabili :)

Yeeeeeee

Koelliker non sa vendere le Hyundai e per me l'unico modo per far crescere Hyundai in Italia è togliere la vendita a Koelliker e l'arrivo diretto di Hyundai Motor.

leonardkr ha scritto:
s.borrelli ha scritto:

Yeeeeeee

Koelliker non sa vendere le Hyundai e per me l'unico modo per far crescere Hyundai in Italia è togliere la vendita a Koelliker e l'arrivo diretto di Hyundai Motor.

condivido in pieno.
anzi, forse, non le vuole proprio vendere, appannaggio delle kia!!

Pantos ha scritto:
leonardkr ha scritto:
s.borrelli ha scritto:

Yeeeeeee

condivido in pieno.
anzi, forse, non le vuole proprio vendere, appannaggio delle kia!!

ma anche appannaggio delle Mitsubishi e SSangyong e tra poco anche della Casa cinese Brilliance.
non si possono gestire 5 marchi in modo ottimale.
L'Italia è uno dei mercati europei dove Hyundai in proporzione vende meno.

vista una I-30 SW...evento!!!!!! bella cmq anche se come sempre cerchi un pò sottodimesionati...

Indietro
Alto Basso