Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie .Si, la i20 Comfort ha i cablaggi nelle porte posteriori.
Basta smontare il pannello porta, dopo aver comprato casse della misura giusta e provvedere al montaggio.
C'è almeno un tutorial, sul forum, curato da un capace e gentilissimo moderatore, @rouge1973 .
Sul forum, in alto a destra, è presente un tasto con la lente di ingrandimento, che attiva la funzione cerca. E' totalmente gratuito, non morde ma, purtroppo, crea dipendenza.
Io adesso vado a prendere un calmante....
Ciao a tutti anche a me interesserebbe sapere di che dimensioni è possibile installare le casse e se già sono presenti i cavi??grazie...
le casse si possono mettere ... la dimensione è di 165..... si i fili ci sono .... no non è difficile fare il lavoro da soli ...basta avere voglia e pazienza
rouge
Ciao,chiedo scusa essendo nuovo non lo sapevo comunque mi presento, sono Raffaele ho 54 anni e abito in provincia di Milanociao e benvenuto, il1° messaggio dovrebbe essere quello di presentazione
ciao sono raffaele e sono nuovo
sto montando casse posteriori ad una nuova I20,vorrei sapere il + e - (positivo e negativo):a sinistra arrivano due fili uno rosso e blu e a destra arancione e verde
Grazie mille e scusa il disturbo.