• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Installazione delle casse posteriori della i20 confort 2015

Ragazzi che dite posson andar bene queste? Hertz 120w nominali, 165mm diametro... 55 euro...
Ma servono adattatori oltre a ste casse per montarle senza problemi sullo sportello?

https://www.rgsound.it/dcx-165-3_hertz-id-16059.html
120w rms la coppia, possono andar bene ma sempre il problema principale è lo stereo con uscite che in confronto il mio iPod si sente di più, tralasciando questo,si montano e prendi anche gli adattatori ;)

Ok, mentre i cavi van bene quelli già in dotazione?

Ma servono adattatori particolari? Quanti fori ha l auto? Se non erro lessi solo 1...gli altri sarebbero da fare, con o senza adattatori o sbaglio?

Ma servono adattatori particolari? Quanti fori ha l auto? Se non erro lessi solo 1...gli altri sarebbero da fare, con o senza adattatori o sbaglio?
I cavi tieni gli originali e lo
I cavi tieni gli originali e li modifichi, gli adattori anteriori o meglio la cassa anteriore aveva tre rivetti, io ho cambiato la cassa anteriore spaccando letteralmente la cassa originale così l'adattatore non dovevo comprarmelo, ed era mezzanotte e trovavo poco di aperto..

Recupero questa vecchia discussione per chiedervi una cosa veloce. Io ho una i20 comfort login che ovviamente dietro non ha le casse. Siccome non ho intenzione di modificare i cavi originali....voi sapete quanto vengono a costare gli altoparlanti posteriori originali hyundai?

Probabilmente, più che altoparlanti originali (???) Hyundai, dovresti cercare dei connettori compatibili.

Probabilmente, più che altoparlanti originali (???) Hyundai, dovresti cercare dei connettori compatibili.
ma il connettore del cavo non è compatibile con l'altoparlante originale?

Certo, ma credo che sia più difficile reperire degli altoparlanti di prima fornitura Hyundai. Oltre che dispendioso, dovresti rivolgerti al magazzino ricambi della Conce ed aspettare un po' di tempo.

Credo sia più facile ed economico comprare degli altoparlanti "universali" da 165 mm e, se non vuoi troncare il connettore originale lato portiera, cercare sul web dei connettori compatibili.

Almeno, io farei così...

Sera a tutti sono possessore di una Hyundai i20 restyling 5 porte modello tech, volevo chiedervi se le porte posteriori hanno i cablaggi già installati di fabbrica per montare successivamente le casse. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Sera a tutti sono possessore di una Hyundai i20 restyling 5 porte modello tech, volevo chiedervi se le porte posteriori hanno i cablaggi già installati di fabbrica per montare successivamente le casse. Grazie

Leggi questo thread, nel quale ho spostato il tuo post, dall'inizio.

Grazie! :)

Benvenuto nel club e buona lettura

Leggi questo thread, nel quale ho spostato il tuo post, dall'inizio.

Grazie! :)
Ciao!
A parte che sto festeggiando la i20 appena arrivata a casa, un brevissimo commento sul leggere tutto un thread: non è questo il caso, ma a volte ci sono 30 pagine e diventa difficile... A volte con una pagina intera di "cazzeggio" off topic (come questo messaggio... Ops...).. che è bello perché fa gruppo ma incasina la lettura. Comunque anche io sto ragionando sulle casse posteriori... Sempre più dubbioso sul fatto che ne valga la pena... Spenderò in lampadine led per gli interni!

Indietro
Alto Basso