Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
???Ho da ieri l'auto in officina per gancio traino, vedendo anche il video sopra vi chiedo: è necessaria apertura cofano?!? Fino a stamattina avevo baule e una portiera posteriore (magari dimenticata, ci sta). Ora anche cofano...brividiiiii!!! Sono iperansioso o devo chiamare?
Ho da ieri l'auto in officina per gancio traino, vedendo anche il video sopra vi chiedo: è necessaria apertura cofano?!? Fino a stamattina avevo baule e una portiera posteriore (magari dimenticata, ci sta). Ora anche cofano...brividiiiii!!! Sono iperansioso o devo chiamare?
Provo a tradurre in qualcosa di comprensibile, vado per ipotesi: l’auto è in officina, e controllando da Bluelink ieri vedeva aperto il baule ed una portiera, oggi anche il cofano anteriore. Guardando il video sembra che non serva aprire quest’ultimo e quindi è preoccupato.
Mi chiedevo se tecnicamente fosse necessario accesso al cofano, dato che non è mostrato nel video