• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Installazione gancio traino su Tucson 4wd

Chiedo a chi ha già terminato l'installazione, che modello avete montato e soprattutto è senza taglio paraurti o con taglio invisibile?

installazione gancio

Ciao, vi aggiorno sui miei preventivi per utilità del gruppo. Sentito installatore UFFICIALE Brink di zona, scrivete a Brink che vi manderà l'elenco, questi i costi esposti (i più bassi finora):

- gancio traino estraibile verticale con impianto elettrico standard: € 850 + iva
- gancio traino estraibile verticale con impianto elettrico dedicato: € 950 + iva

La differenza con l'impianto DEDICATO dovrebbe essere solo la disattivazione automatica dei sensori, per cui abbiamo tastino. Voi che tipologia avete installato?

Ho da ieri l'auto in officina per gancio traino, vedendo anche il video sopra vi chiedo: è necessaria apertura cofano?!? Fino a stamattina avevo baule e una portiera posteriore (magari dimenticata, ci sta). Ora anche cofano...brividiiiii!!! Sono iperansioso o devo chiamare?

Ho da ieri l'auto in officina per gancio traino, vedendo anche il video sopra vi chiedo: è necessaria apertura cofano?!? Fino a stamattina avevo baule e una portiera posteriore (magari dimenticata, ci sta). Ora anche cofano...brividiiiii!!! Sono iperansioso o devo chiamare?
???
Ho letto e riletto, ma non capisco cosa intendi dire..

Ma dove vedi nel video che aprono il cofano?

Provo a tradurre in qualcosa di comprensibile, vado per ipotesi: l’auto è in officina, e controllando da Bluelink ieri vedeva aperto il baule ed una portiera, oggi anche il cofano anteriore. Guardando il video sembra che non serva aprire quest’ultimo e quindi è preoccupato.

Provo a tradurre in qualcosa di comprensibile, vado per ipotesi: l’auto è in officina, e controllando da Bluelink ieri vedeva aperto il baule ed una portiera, oggi anche il cofano anteriore. Guardando il video sembra che non serva aprire quest’ultimo e quindi è preoccupato.

E la miseria!!
Magari hanno solo aperto il cofano per staccare qualche fusibile in modo da non fare danni.

Piuttosto: possibile che abbiano progettato un'auto che per montare il gancio traino (che è un'installazione after market abbastanza consueta) si debba segare parte del paraurti?:blink2:
Ma prevedere uno scanso ad hoc era così difficile?

Ahahahah!!! Grazie Mauro hai tradotto correttamente!! scusate ero in call e ho abbozzato messaggio ansizzante, già mi vedo auto cannibalizzata, sabotaggi e manomissioni, auto inutilizzabile :D

Mi chiedevo se tecnicamente fosse necessario accesso al cofano, dato che non è mostrato nel video.

Per tema effort lato paraurti concordo, hai la guida semi autonoma e poi necessiti di segare a manina... vabbè confidiamo in un buon lavoro.

Hahaha . Ok...
Ma vai tranquillo, magari, come già detto, hanno rimesso un fusibile..

Mi chiedevo se tecnicamente fosse necessario accesso al cofano, dato che non è mostrato nel video

ma a nessuno è venuto in mente che per mettere un gancio traino è necessario fare dei collegamenti elettrici e che per farli è fortemente consigliato di staccare la batteria?

francamente non capisco tutte queste paturnie...

scusatemi , ho da poco una tucson modello 2023 , devo o vorrei montare il gancio per poi trasporto ebike, ho visto il video sopra che hanno smontato paraurti posteriore ecc, ma io ho visto su youtube dei video con la tucson nuova che si monta tutto senza problemi senza smontare nulla, inoltre ho visto nel video che è già presente la spinetta sotto x portare corrente , mi pare basca acquistare il cavo originale Hyundai per gancio traino e tutto è già predisposto, senza taglia e cuci e smontaggio paraurti come hanno fatto nel video che si vede qualche post sopra. guardate tutto il video

Ultima modifica:
Ma non vedo la parte elettrica per il collegamento...

Buongiorno. Ieri il preventivo per il gancio traino un brink estraibile x la mia tucson 2023 benzina 48 v 150 cv. Hanno avuto il coraggio di chiedermi 1340 euro collaudo compreso ,officina generica.
Ladri.

Il collaudo non è più necessario. Io per lo stesso gancio ne spesi 900. Che non son pochi!

Indietro
Alto Basso