Bestia88
Utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- Sassari SS
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 2.0 136 cv m/t Xpossible Polar White
Ciao bestia88 diciamo che dipende molto dall'onestà del conc.-mecc. io mi sono rivolto ad uno che è stato molto onesto che mi ha illustrato la politica dell'officia diciamo che la parte di impianto modificata dal faro al fusibile decade da garanzia ufficiale, anche se si rendono molto disponibili a risolvere l'eventuale problema... ho letto molte controversie e opinioni, io pur avendo un inport. non comprata da loro ho trovato un conc. con un capo officina giovane e molto preparato con la massima disponibilità anche quando gli ho illustrato l'intenzione di montare i fari xeno e ribadendomi la garanzia di 5 anni mi ha anche regolato i fari in questione senza problemi o polemiche...
Quindi un consiglio a tutti quelli che anno inport. o no fari xeno o no e quello di trovare un conc. - mecc. onesto e competente dove instaurare un rapporto di fiducia tra le due parti.
Grazie mille!io a breve monterò degli accessori originali ordinati direttamente al concessionario, ne approfitterò per chiedere dei fari allo xeno! Speriamo sia comprensivo come il tuo!!