Phyrex
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Modena MO
- Auto ed Allestimento
- New i20 (2021) Bose 1.0 T-GDI 100CV 48V Manuale
Ciao,Buongiorno sono nuovo del forum non so se scrivo nel posto giusto.
Volevo dirti la mia esperienza con una i20 bose acquistata a maggio 2021.
La macchina si presente molto bella ed ordinata sia esternamente che internamente. Impianto sterio molto buono e interni di colore bianco e nero fanno il loro effetto visivo...
La radio touch veramente bellissima e comodissima con uno schermo che come gia sai è dimisura maggiore rispetto alla conncetline e secondo me anche di qualitá video.
NELLA MACCHINA IL PROBLEMA STA PROPRIO NEGLI INTERNI. Da maggio 2021 ho avuto diversi problemi: la radio a volte non si accendeva, quando sterzo a sinistra la macchina crea una specie di scricchiolio veramente fastidioso, e gli interni ancora tutt'ora su ogni buca e in curva vibrano incessantemente (credo siano le portiere).
Un altro aspetto degli interni che non mi sarei mai aspettato è che quando accellero (dai 4.000giri in poi) la macchina emette una vibrazione di plastiche incessante (nella parte davanti al volante).
Spero che a te vada meglio, in ogni caso dato il prezzo della macchina io tutti questi difetti non li ho ancora accettati e in hyundai mi hanno sempre detto che la macchina non ha nulla e che tutte le altre i20 fanno cosi...ovviamente nessuno ci crede.
ti ringrazio tanto per aver condiviso la tua esperienza e tienici aggiorni sugli sviluppi.
Come altri utente anche io penso che un auto nuova, tutt'ora in garanzia, per problemi che riscontri solo tu e quindi non sono generalizzati sono dimostrazioni che qualcosa non va nella tua unità e per questo debba essere sistemato.
Io proverei a chiedere nuovamente e in caso chiedi direttamente a Hyundai Italia.