• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Interni pelle rossa

Grazie per il video, non lo avevo visto.
E' abbastanza facile smontarlo!
Si, io credo che l'indianino lo avesse già smontato ed era solo poggiato quando ha fatto il video, xchè è venuto via in 2 secondi...cmq già ordinata l'attrezzatura su ali delle palettine ;)

Ciao ragazzi scusate ma vi farò attendere qualche giorno perché sono incasinato col lavoro e loro fanno orari assurdi 8/12 14/18 e io lavoro in quegli orari devo prendermi il tempo per andarci, e dire che devo fare 18 km per andarci non è lontanissimo ma c'è la farò

Ciao ragazzi scusate ma vi farò attendere qualche giorno perché sono incasinato col lavoro e loro fanno orari assurdi 8/12 14/18 e io lavoro in quegli orari devo prendermi il tempo per andarci, e dire che devo fare 18 km per andarci non è lontanissimo ma c'è la farò
Ok non ti preoccupare importante che ci fai sapere;)

Purtroppo casa piccolissima e da dividere con cognato... a turno!
Ok al massimo ti do la mia palpebra e me la porti tu su e poi quando scendi con la tua montata me la riporti ;) :D

la palpebra no, ma anche i poggia braccia, quindi se siete interessati potete chiedere chi gli ha fatto il lavoro, penso non abbiano problemi per la palpebra! ;)

la palpebra no, ma anche i poggia braccia, quindi se siete interessati potete chiedere chi gli ha fatto il lavoro, penso non abbiano problemi per la palpebra! ;)
Io non ho accesso a fb

Si e' vero e' potrebbe essere piu' conveniente farlo aftermarket ma il leather pack non e' solo selleria in pelle. e' sistema di raffrescamento dei sedili, regolazione elettrica cosa che con l'aftermarket si perde.Il leather pack costa 1.500 euro un rivestimento aftermarket cosa costa ?

Si e' vero e' potrebbe essere piu' conveniente farlo aftermarket ma il leather pack non e' solo selleria in pelle. e' sistema di raffrescamento dei sedili, regolazione elettrica cosa che con l'aftermarket si perde.Il leather pack costa 1.500 euro un rivestimento aftermarket cosa costa ?
Il "raffrescamento dei sedili" non è compreso nel leather pack ma nel deluxe pack.

costa uguale (da una ditta di faenza che mi aveva indicato conce hyundai) il discorso raffrescamento non vale per il 1.7 o per lo meno nel 115cv per il resto hai ragione difatti sarebbe dispiaciuto anche a me non avere regolazioni specie su sedile passeggero facendoli aftermarket

Indietro
Alto Basso