- Registrato
- 29 Ago 2007
- Messaggi
- 14.739
- Punteggio reazioni
- 9.947
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Interessante cosa... non svelo chi ha vinto.
Considerazioni importanti: tesla è molto molto più leggera, e questo agevola molto le prestazioni e anche se i cv sono meno la coppia è similare... tesla 740nm (bravi a metterla fuori con quasi 200cv in meno di picco) vs 770.
In un circuito stretto e dove si combatte a basse velocità la leggerezza è importante e la coppia anche, i cv puri meno.
Però la Ioniq5N ha un telaio molto più bilanciato e rinforzato.
Se si guarda la costruzione non c'è storia, se si guarda la tecnologia batteria/motore... probabilmente Tesla è ancora avanti.
Non oso immaginare se realmente facessero uscire le batterie allo stato solido e queste auto perdessero in un colpo 2-300 kg!
Cmq entrambe... super top... ma la ioniq5N è da smanettoni patentati
Considerazioni importanti: tesla è molto molto più leggera, e questo agevola molto le prestazioni e anche se i cv sono meno la coppia è similare... tesla 740nm (bravi a metterla fuori con quasi 200cv in meno di picco) vs 770.
In un circuito stretto e dove si combatte a basse velocità la leggerezza è importante e la coppia anche, i cv puri meno.
Però la Ioniq5N ha un telaio molto più bilanciato e rinforzato.
Se si guarda la costruzione non c'è storia, se si guarda la tecnologia batteria/motore... probabilmente Tesla è ancora avanti.
Non oso immaginare se realmente facessero uscire le batterie allo stato solido e queste auto perdessero in un colpo 2-300 kg!
Cmq entrambe... super top... ma la ioniq5N è da smanettoni patentati