• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ioniq Hybrid ordinata a metà ottobre!

Scusate il mio silenzio stampa ma ho avuto una settimana intensa al lavoro!!! Comunque l'ho vista e quindi esiste davvero!!!
Purtroppo nonostante i buoni propositi ho fatto un check al limite dell'inutile perchè era tardi, la macchina era fuori al buio e pioveva :mad:
Controllerò bene quando sarà tra le mie mani lunedì ormai che la vado a ritirare finalmente!!! :D almeno passa questo periodo orrendo di maltempo e gelo!

Ciao e complimenti, ma la tua ioniq è arrivata a Livorno a inizio Marzo?
Dove l'hai presa?
Ciao...sinceramente non so quando è arrivata a Livorno...l’ho acquistata dalla concessionaria Autotorino di Tavernerio

dopo mesi di silenzio, finalmente ieri mi è arrivata una mail dal conce. L'auto è in porto a Livorno, settimana prossima dovrei riuscire a vederla. Ad oggi sono poco più di 5 mesi di attesa...

dopo mesi di silenzio, finalmente ieri mi è arrivata una mail dal conce. L'auto è in porto a Livorno, settimana prossima dovrei riuscire a vederla. Ad oggi sono poco più di 5 mesi di attesa...
Molto bene.
Da ieri è in arrivo anche la mia. Consegna prevista per il 24/04 e inizialmente era 31/05. Stesso plotone direi :)....

Indietro
Alto Basso