Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
legge tutto e tutti i titoli sono corretti.
tutti i titoli sono corretti, nel senso che legge benissimo tutti gli id3
iannu ha scritto:la possibilità ci deve essere visto che è specificato usb/iPod
enrico o nicodoc, ti possono dare un aiuto più consistente (loro hanno già una i30 sotto mano...)
una curiosità: quando sono passato dal concessionario ho visto le prese:
-AUX è una presa a spinotto jack piccolo
-USB è una presa USB standard
ricordo bene?
ma l'iPod non ha quello spinotto particolare piatto e grosso? è diverso da una presa USB standard..
Pantos ha scritto:Nico, i comandi sul volante gestiscono il lettore-chiavetta?
ganassa ha scritto:allora mi chiedo che accidenti di macchina ha provato quattroruote.
O ci è, o ci fa
Pantos ha scritto:Sai perchè?
Loro han provato solo l'iPod (Shuffle, nella fattispecie).
Non si son degnati di provare con un altro lettore.
Che è grave.
Pantos ha scritto:alla fine aspettiamo zerogood come e se ha risolto il problema
Ti consiglio di dargli qualche giorno di tempo... se le hai mandate venerdì poi.. le leggeranno oggi..zer0good ha scritto:Ho scritto ben due mail a Hyundai Italia nella giornata di venerdì ma ancora nessuna risposta, che non sappiano cosa rispondere ?
se non ho capito male nicodoc visualizzava corretamente il tag..zer0good ha scritto:Per quanto riguarda gli mp3tag la mia autoradio riesce a visualizzare le informazioni premendo il taso INFO altrimenti mostra solo il nome del file !
configurabili? chi altro può confermare?zer0good ha scritto:Sul libretto di istruzioni ho letto che i tasti del volate sono configurabili, non ho ancora capito come....
iannu ha scritto:esatto, una chiavetta usb sarebbe la minima spesa.. da usare solo come una sorta di "caricatore" di cd.. altrimenti un lettore mp3 costa di più.. ma si pèuò usare anche al di fuori dell'auto..
iaie: quando hai fatto la prova, l'autoradio ti ha visualizzato il nome del file mp3 o è ststa in grado di leggere il tag ?
iannu ha scritto:dovrebbe controllare se ha lo stesso problema con un'altro dispositivo usb...