Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora che avevo deciso di acquistare finalmente l'auto nuova, per la precisione una ix20 style 1.6 benzina, ecco il regalino:
+1% di iva su 18.500 euro: 185 euro
4,56 euro per ogni kw (92kw) di ipt: 420 euro (prima era 196 euro)
totale +409 euro
Ottimo incentivo per rimettere in moto il già super-tartassato mercato dell'auto; e dire che in campagna elettorale ci era stato promesso l'abolizione del bollo....
Spero che Hyundai si accolli almeno l'aumento dell'iva come sta facendo opel.
Se avete notizie a riguardo, fatelo sapere.
Anche io mi son deciso adesso!
Se non sbaglio però io non dovrei subire aumenti di IPT abitando in Sardegna (Regione a statuto speciale)
stesso discorso per la Sicilia... lo decide la giunta regionaleL'IPT non è previsto che aumenti in Sardegna (a meno che non decida autonomamente la Regione di farlo)
Ragazzi non fatevi fregare! La Hyundai ha annunciato che fino a fine mese non ci saranno aumenti per l' iva al 21%:
La proposta Hyundai tutela dall’aumento dell’IVA “sia i clienti che hanno già stipulato nelle scorse settimane un contratto d’acquisto, che tutti colori i quali sceglieranno una Hyundai entro il prossimo 30 settembre”
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/manovra-fiscale-hyundai-tutela-dall-aumento-dell-iva
http://www.hyundai-motor.it/news/newsDett.aspx?SysPk=UT/m4iWjgc3HdjnJH8u1lA==
Ragazzi non fatevi fregare! La Hyundai ha annunciato che fino a fine mese non ci saranno aumenti per l' iva al 21%:
La proposta Hyundai tutela dall’aumento dell’IVA “sia i clienti che hanno già stipulato nelle scorse settimane un contratto d’acquisto, che tutti colori i quali sceglieranno una Hyundai entro il prossimo 30 settembre”
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/manovra-fiscale-hyundai-tutela-dall-aumento-dell-iva
http://www.hyundai-motor.it/news/newsDett.aspx?SysPk=UT/m4iWjgc3HdjnJH8u1lA==
Ora che avevo deciso di acquistare finalmente l'auto nuova, per la precisione una ix20 style 1.6 benzina, ecco il regalino:
+1% di iva su 18.500 euro: 185 euro
ragazzi brutte notizie .. vi racconto la mia storia ... in data 30/08/2011 sono andato a firmare il contratto, il conce mi aveva assicurato che non avrei subito aumenti in quanto eravamo nei tempi per non subire il famigerato aumento...iva+ IPT...tutto ok fino a qui.. il 07/11/2011. mi chiama il conce per dirmi che la macchina era arrivata. sono andato a vederla e da li tutto ok. poi mi sussurra che cera da rettificare il prezzo che e aumentato per iva e ipt....immaginate la mia rabbia . li per li volevo lasciargli la macchina. pero mi diceva che cosi facendo avrei perso la caparra. allora gli ho detto che il contratto non serve a niente . se poi ci sono queste sorprese..il conce mi diceva che non era colpa sua . che sono aumenti che loro non possono fare niente. raga mi sono sentito preso per il cu...e mi sono rivolto subito a un avvocato... voglio vederci chiaro.. sta storia non mi convince per niente . e poi dicono che la gente non compra auto nuove . ti credo... con questi aumenti|||||||scusate per lo sfogo raga.. buona sera a tutti
Ciao, volevo chiederti se hai acquistato da un conce. ufficiale Hyundai o da un multimarche che si appoggia ad uno ufficiale.ragazzi brutte notizie .. vi racconto la mia storia ... in data 30/08/2011 sono andato a firmare il contratto, il conce mi aveva assicurato che non avrei subito aumenti in quanto eravamo nei tempi per non subire il famigerato aumento...iva+ IPT...tutto ok fino a qui.. il 07/11/2011. mi chiama il conce per dirmi che la macchina era arrivata. sono andato a vederla e da li tutto ok. poi mi sussurra che cera da rettificare il prezzo che e aumentato per iva e ipt....immaginate la mia rabbia . li per li volevo lasciargli la macchina. pero mi diceva che cosi facendo avrei perso la caparra. allora gli ho detto che il contratto non serve a niente . se poi ci sono queste sorprese..il conce mi diceva che non era colpa sua . che sono aumenti che loro non possono fare niente. raga mi sono sentito preso per il cu...e mi sono rivolto subito a un avvocato... voglio vederci chiaro.. sta storia non mi convince per niente . e poi dicono che la gente non compra auto nuove . ti credo... con questi aumenti|||||||scusate per lo sfogo raga.. buona sera a tutti
Ragazzi, che odissea per l' ix 35 !!! Ordinata il 5 marzo, e' finalmente arrivata, e vado a ritirarla sabato. L' aumento dell' iva lo ha effettivamente assorbito la casa, ma la tassa ipt no : Morale della favola, al saldo del conto mi hanno chiesto un aumento di 270 euro ! Sto in provincia di latina (lt) e mi hanno detto che a tanto corrisponde la somma in piu'. Qualcuno sa se e' corretta o il venditore ha "gonfiato" di suo? Non vedo l' ora di prendere l' auto e concludere questa storia infinita di attese e sorprese. Mo basta ! Un saluto a tutti.
Ragazzi, che odissea per l' ix 35 !!! Ordinata il 5 marzo, e' finalmente arrivata, e vado a ritirarla sabato. L' aumento dell' iva lo ha effettivamente assorbito la casa, ma la tassa ipt no : Morale della favola, al saldo del conto mi hanno chiesto un aumento di 270 euro ! Sto in provincia di latina (lt) e mi hanno detto che a tanto corrisponde la somma in piu'. Qualcuno sa se e' corretta o il venditore ha "gonfiato" di suo? Non vedo l' ora di prendere l' auto e concludere questa storia infinita di attese e sorprese. Mo basta ! Un saluto a tutti.
Se ho fatto i conti giusti, la tua provincia prima pretendeva per l'IPT 180,97€ mentre ora ne vuole 417,27... sono circa 237€ di differenza... vuoi non metterci magari qualche marca da bollo o qualche altro balzello (leggasi furto...)? Mi sa che la cifra è più o meno corretta