• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX 20 ma....

In ogni caso, la ix20 in questo momento è un'auto da prendere solo in pronta consegna. Abbiamo avuto casi anche qui sul forum di utenti che l'hanno ordinata di recente e non arrivava mai. Poi se tu eri andato a informarti solo per curiosità e non per comprarla il problema non si pone :)

Sarò io che non capisco, ma come cavolo é possibile ordinare un'auto che non é più in produzione?o_O

L'ho scritto poco sopra se hai letto: Se è già fuori produzione non è ordinabile, ovvio.
Ma ci sono comunque dei casi in cui un rivenditore non ha l'auto in casa ma la venire da qualche altro rivenditore, autosalone, ecc.
Del resto, non ci hai ancora detto se il concessionario da cui sei stato aveva la macchina lì disponibile oppure no, per cui si facevano tutte le ipotesi

L'ho scritto poco sopra se hai letto: Se è già fuori produzione non è ordinabile, ovvio.
Ma ci sono comunque dei casi in cui un rivenditore non ha l'auto in casa ma la venire da qualche altro rivenditore, autosalone, ecc.
Del resto, non ci hai ancora detto se il concessionario da cui sei stato aveva la macchina lì disponibile oppure no, per cui si facevano tutte le ipotesi

Onestamente non lo so, da pc aveva visto cosa si poteva avere, ma non so se direttamente da loro oppure se dovevano farsela portare.

Onestamente non lo so, da pc aveva visto cosa si poteva avere, ma non so se direttamente da loro oppure se dovevano farsela portare.
Capisco. Al 99% non l'aveva li: questo spiega perché non avesse poi tutto questo interesse a venderla

Sparita anche la Kia Venga dal sito...

Sì, ma ovviamente fa differenza se il concessionario ha già la macchina in casa oppure se deve farla venire da qualche altra parte: nel primo caso lo sconto dev'essere bello sostanzioso, nel secondo caso un po' meno ma sempre superiore ai 2000 euro anche perché il prezzo di listino è alto.

In ogni caso, la ix20 in questo momento è un'auto da prendere solo in pronta consegna. Abbiamo avuto casi anche qui sul forum di utenti che l'hanno ordinata di recente e non arrivava mai. Poi se tu eri andato a informarti solo per curiosità e non per comprarla il problema non si pone :)
Ciao qualcosa forse si trova ancora presso un concessionario a Nola Youdrive io sono stato possessore di una ix20 comprata dal concessionario di Messina tenuta 5 anni e poi regalata al figlio ma ancora in circolazione
un'auto con tanti pregi, con poco ingombro esterno, ma tanto spazio dentro per le persone e portabagagli affidabilità voto 10 con una manutenzione regolare pochissime "stupidaggini " consigliatissima ....peccato che andrà fuori produzione grazie alla sua riuscita ho comprato la Kona style 1000 benz ad oggi 25k km e con "senza difetti ad oggi " tocco ferro....

Indietro
Alto Basso