Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho vista
viceversa affrontando il discorso sotto il punto di vista soggettivo-personale (!!) in merito all' uso del vistoso colore bianco per una macchina di dimensioni grandi, il colore bianco:
- va bene soltanto per i matrimoni e le corse sportive
- poichè caratterizza da un paio di anni in particolare le macchine di chi vuol appartenere al mondo dell'apparenza e della vanità, si rischia di essere inseriti in questa categiria di imitatori provinciali di Fabrizio Corona (...che si compra pure gli occhiali Carrera di colore bianco...)
- è pari alla moda del silver che si ebbe 10 anni fa e che ad un certo punto stufò (era incredibile vedere i piazzali di auto usate piene di auto di colore grigio!). tra l'altro alla fine degli anni novanta, il colore più diffuso era proprio il ...bianco! poi soppiantato dal silver. ed adesso per nemesi storica il silver è stato superato proprio dal bianco!
io l'ho presa bianca e ho anche gli occhiali bianchi CORONA (quelli della birra )
Io l'ho presa bianca, oltre perchè mi piaceva ma anche per il bellissimo effetto che ha con il tetto in vetro.io l'ho vista bianca e cashmere brown.
in base al mio giudizio, il cashmere brown è un colore molto più intrigante e nuovo.
la ix20 bianca sembra decisamente più grande.
un'auto (come la ix20) con i paraurti in tinta è purtroppo destinata a subire facilmente possibili mini-graffi: il colore bianco esalta i graffi ...e le inca22ature!
queste sono considerazioni un po' più oggettive.
viceversa affrontando il discorso sotto il punto di vista soggettivo-personale (!!) in merito all' uso del vistoso colore bianco per una macchina di dimensioni grandi, il colore bianco:
- va bene soltanto per i matrimoni e le corse sportive
- poichè caratterizza da un paio di anni in particolare le macchine di chi vuol appartenere al mondo dell'apparenza e della vanità, si rischia di essere inseriti in questa categiria di imitatori provinciali di Fabrizio Corona (...che si compra pure gli occhiali Carrera di colore bianco...)
- è pari alla moda del silver che si ebbe 10 anni fa e che ad un certo punto stufò (era incredibile vedere i piazzali di auto usate piene di auto di colore grigio!). tra l'altro alla fine degli anni novanta, il colore più diffuso era proprio il ...bianco! poi soppiantato dal silver. ed adesso per nemesi storica il silver è stato superato proprio dal bianco!
Be con gli occhiali bianchi per forza deve essere bannato....
Io l'ho presa bianca, oltre perchè mi piaceva ma anche per il bellissimo effetto che ha con il tetto in vetro.
Per i graffi poi il bianco non è il migliore per i piccoli ritocchi?? Se sbagli chiedo venia
Ciao a tutti,
Vorrei un colore grigio scuro (canna di fucile), ma ho visto che non c'è questo colore, qualcosa che si assomiglia e non stufa dopo poco tempo? Il Cashmere Brown non mi convince in pieno...
Vorrei un colore grigio scuro (canna di fucile), ma ho visto che non c'è questo colore, qualcosa che si assomiglia e non stufa dopo poco tempo? Il Cashmere Brown non mi convince in pieno...
Ciao a tutti,
sono quasi in procinto di ordinare la mia IX20, ci sono un paio di cose che vorrei chiedervi.
Io prenderei diesel, non so se mi convenga 77 o 90 cv, cosa mi consigliate voi? Differenza?
infatti da internet e dalla pagina del sito non mi sembrava affatto grigio scuro, ma se me lo dite voi...
dal vivo ho solo visto bianco e azzurro
si roger, dei colori della gamma, il colore che cerchi è proprio simile allo steel grey. Quando ho provato l'auto in concessionaria era di quel colore. E' molto bello, ma (mio puro gusto soggettivo) io continuo a preferire il cashmere brown.
ti ringrazio per la tua conferma del colore.
adesso sono convinto del steel gray (canna di fucile), mi sarebbe piaciuto anche il cashmere brown, ma ho paura sia troppo marrone al sole.
grazie a tutti...
adesso mi manca solo di capire se scegliere i 77 o 90 cv, ma sono propenso per la seconda ipotesi.
io sarei in attesa dello steel grey, oggi sono passato dal conce e mi ha detto che settimana prossima ne avrà una cashmere brown in arrivo, siccome questo colore era stata la mia prima scelta se mi piace la porto via.
i possessori del cashemere brown sono soddisfatti della scelta?