• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix20 - colori

Quale colore preferisci?

• Crystal White

Voti: 50 31,6%
  • Continental Silver

Voti: 13 8,2%
  • Ice Blue

Voti: 14 8,9%
  • Blueberry

Voti: 14 8,9%
  • Glowing Red

Voti: 9 5,7%
  • Sienna Orange

Voti: 4 2,5%
  • Cashmere Brown

Voti: 17 10,8%
  • Steel Grey

Voti: 20 12,7%
  • Stone Black

Voti: 17 10,8%

• Votanti
    158
Il colore è un parametro molto soggettivo ma secondo me il cashmere brown sta alla ix20 come la nutella sta al pane.

io l'ho vista

viceversa affrontando il discorso sotto il punto di vista soggettivo-personale (!!) in merito all' uso del vistoso colore bianco per una macchina di dimensioni grandi, il colore bianco:
- va bene soltanto per i matrimoni e le corse sportive
- poichè caratterizza da un paio di anni in particolare le macchine di chi vuol appartenere al mondo dell'apparenza e della vanità, si rischia di essere inseriti in questa categiria di imitatori provinciali di Fabrizio Corona (...che si compra pure gli occhiali Carrera di colore bianco...)
- è pari alla moda del silver che si ebbe 10 anni fa e che ad un certo punto stufò (era incredibile vedere i piazzali di auto usate piene di auto di colore grigio!). tra l'altro alla fine degli anni novanta, il colore più diffuso era proprio il ...bianco! poi soppiantato dal silver. ed adesso per nemesi storica il silver è stato superato proprio dal bianco!

io l'ho presa bianca e ho anche gli occhiali bianchi CORONA (quelli della birra :D)

io l'ho presa bianca e ho anche gli occhiali bianchi CORONA (quelli della birra :D)

ti ho segnalato al moderatore maxsilver e sarai quanto prima bannato con assenza di diritto a reiscrizione su codesto forum!
;-D

Be con gli occhiali bianchi per forza deve essere bannato.... :)

io l'ho vista bianca e cashmere brown.
in base al mio giudizio, il cashmere brown è un colore molto più intrigante e nuovo.
la ix20 bianca sembra decisamente più grande.
un'auto (come la ix20) con i paraurti in tinta è purtroppo destinata a subire facilmente possibili mini-graffi: il colore bianco esalta i graffi ...e le inca22ature!
queste sono considerazioni un po' più oggettive.

viceversa affrontando il discorso sotto il punto di vista soggettivo-personale (!!) in merito all' uso del vistoso colore bianco per una macchina di dimensioni grandi, il colore bianco:
- va bene soltanto per i matrimoni e le corse sportive
- poichè caratterizza da un paio di anni in particolare le macchine di chi vuol appartenere al mondo dell'apparenza e della vanità, si rischia di essere inseriti in questa categiria di imitatori provinciali di Fabrizio Corona (...che si compra pure gli occhiali Carrera di colore bianco...)
- è pari alla moda del silver che si ebbe 10 anni fa e che ad un certo punto stufò (era incredibile vedere i piazzali di auto usate piene di auto di colore grigio!). tra l'altro alla fine degli anni novanta, il colore più diffuso era proprio il ...bianco! poi soppiantato dal silver. ed adesso per nemesi storica il silver è stato superato proprio dal bianco!
Io l'ho presa bianca, oltre perchè mi piaceva ma anche per il bellissimo effetto che ha con il tetto in vetro.

Per i graffi poi il bianco non è il migliore per i piccoli ritocchi?? Se sbagli chiedo venia

Io l'ho presa bianca, oltre perchè mi piaceva ma anche per il bellissimo effetto che ha con il tetto in vetro.

Per i graffi poi il bianco non è il migliore per i piccoli ritocchi?? Se sbagli chiedo venia

concordo..francamente la ix20 non mi aveva colpito (sul depliant proprio zero) .. poi mi e' capitato divederequella che ho preso,
con quei cerchi, il tetto, bianca, ecc ...insomma bella !!
per i ritocchi spero di scoprirlo piu tardi possibile, anche se lasciandola parcheggiata per strada prima o poi qualche scemo mi ci si appoggia :(

Tranne l'ice blue e il glowing red li ho visti tutti, devo dire che sono tutti meritevoli, non so che votare!

Quello che mi ha colpito maggiormente nel passaggio da depliant a "live" è il blueberry, davvero una bella tonalità, quindi voto per questo...

Dopo 20 anni di argento metallizzato mio padre ha deciso per lo steel grey, ma fino alla fine è rimasto il ballottaggio con il sienna orange e il silver.

A me piaceva anche cashmere brown.

Ciao a tutti,
Vorrei un colore grigio scuro (canna di fucile), ma ho visto che non c'è questo colore, qualcosa che si assomiglia e non stufa dopo poco tempo? Il Cashmere Brown non mi convince in pieno...

Ciao a tutti,
Vorrei un colore grigio scuro (canna di fucile), ma ho visto che non c'è questo colore, qualcosa che si assomiglia e non stufa dopo poco tempo? Il Cashmere Brown non mi convince in pieno...

guarda che il colore "Steel Grey" dovrebbe essere proprio un grigio scuro

Ciao, il grigio scuro tipo canna di fucile c'è, se non ricordo male per la IX20 si chiama "steel grey".
Ciao

Ciao a tutti,
sono quasi in procinto di ordinare la mia IX20, ci sono un paio di cose che vorrei chiedervi.
Io prenderei diesel, non so se mi convenga 77 o 90 cv, cosa mi consigliate voi? Differenza?

io la sto aspettando "steel grey"..avevo scelto il cashmere brown ma poi all'ultimo ho cambiato idea.
spero di non pentirmi

Il colore lo trovi sulla prima pagina della discussione.
Ed è grigio scuro, comunque se si ha l apossibilità io consioglio di scegliere il colore dopo averlo visionato dal vivo, sui cataloghi o sul pc
potrebbe risultare differente a causa della luce o delle impostazioni del monitor.

infatti da internet e dalla pagina del sito non mi sembrava affatto grigio scuro, ma se me lo dite voi...
dal vivo ho solo visto bianco e azzurro

infatti da internet e dalla pagina del sito non mi sembrava affatto grigio scuro, ma se me lo dite voi...
dal vivo ho solo visto bianco e azzurro

si roger, dei colori della gamma, il colore che cerchi è proprio simile allo steel grey. Quando ho provato l'auto in concessionaria era di quel colore. E' molto bello, ma (mio puro gusto soggettivo) io continuo a preferire il cashmere brown.

si roger, dei colori della gamma, il colore che cerchi è proprio simile allo steel grey. Quando ho provato l'auto in concessionaria era di quel colore. E' molto bello, ma (mio puro gusto soggettivo) io continuo a preferire il cashmere brown.

Sabato scorso sono passato in una concessionaria di Empoli, e ho avuto occasione di confrontare dal vivo ben sei differenti colori della ix20. Così ho visto per la prima volta la cashmere brown, che avevo scelto solo in base alle foto e all'entusiasmo di molti dei frequentatori del forum. E ho visto per la prima volta anche il rosso e l'azzurro, risultati entrambi molto più belli che in foto. Lo steel grey è il colore che io ho identificato esattamente nei termini usati da roger, ovvero il canna di fucile. Ora mi mancano all'appello solo il blueberry e l'orange, ma sono pronto a scommettere che non sono male neppure quelli, per la ix20.
Insomma, chi cerca il grigio scuro trova l'opzione giusta con lo steel grey, mentre il cashmere brown è decisamente marrone (chiaro) se in piena luce.
Per inciso, nel piazzale della stessa concessionaria avevano una dozzina di ix35, quasi tutte bianche, ma mi ha colpito in particolare quello che credo sia il sirius silver. Dalla foto non l'avevo immaginato così...

ti ringrazio per la tua conferma del colore.
adesso sono convinto del steel gray (canna di fucile), mi sarebbe piaciuto anche il cashmere brown, ma ho paura sia troppo marrone al sole.
grazie a tutti...
adesso mi manca solo di capire se scegliere i 77 o 90 cv, ma sono propenso per la seconda ipotesi.

ti ringrazio per la tua conferma del colore.
adesso sono convinto del steel gray (canna di fucile), mi sarebbe piaciuto anche il cashmere brown, ma ho paura sia troppo marrone al sole.
grazie a tutti...
adesso mi manca solo di capire se scegliere i 77 o 90 cv, ma sono propenso per la seconda ipotesi.

io sarei in attesa dello steel grey, oggi sono passato dal conce e mi ha detto che settimana prossima ne avrà una cashmere brown in arrivo, siccome questo colore era stata la mia prima scelta se mi piace la porto via.
i possessori del cashemere brown sono soddisfatti della scelta?

io sarei in attesa dello steel grey, oggi sono passato dal conce e mi ha detto che settimana prossima ne avrà una cashmere brown in arrivo, siccome questo colore era stata la mia prima scelta se mi piace la porto via.
i possessori del cashemere brown sono soddisfatti della scelta?

Io sono più che soddisfatto. :)

Indietro
Alto Basso