Ne sei proprio sicuro?
Ho fatto un preventivo per la 1600 Style da 85 KW (diesel) ed a fronte di un prezzo di € 25.110,00 (ho aggiunto il navigatore che non è di serie e la verince metallizata) di serie ha:
"Sedili riscaldati, tergicristallo de-icer anteriori, sensore pioggia, climatizzatore automatico, sedili riscaldati, tergicristallo de-icer anteriori, sensore pioggia, sensore di luce, scuro vetri oscurati dal montante B luci diurne, fendinebbia, telecomando radio sul volante, specchietti di cortesia nelle alette parasole, automaticamente oscuramento retrovisore interno, sacchetto dei bagagli nella parte posteriore del sedili anteriori smart Key System con pulsante start-stop, luci ad alta risoluzione contagiri, indicatori in specchi, specchi esterni ripiegabili elettricamente, cerchi in lega da 16'' con TPMS, cromate maniglie porta esterna
parcheggio posteriore aiuti, interni in pelle" (scusate per la traduzione, ma la colpa non è mia ma di Google)
Inoltre puoi anche scegliere il colore dei rivestimenti dei sedili...
Invece, in Italia costa € 22.980,00 con molte cose a richiesta (pacchetto UP5+UP6) ed alcune cose, come il sensore crepuscolare e quello pioggia, non si possono avere nemmeno a richiesta.
Ciao