• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX35 alle 14 su RAIUNO

il contratto si firma quando dai la caparra.e c'e' scritto tutto
 
Io alla caparra ho solo firmato un foglio(PREVENTIVO)dove e riportato i miei dati,marca e modello auto,prezzo finito.Poi sotto c'e riportata la somma caparrata.firmato da me e dal conce con timbro.L'unica clausula ke c'è scritta e il fatto del ritiro del veicolo entro 5gioni dalla sua messa a disposizione dal venditore altrimenti perdi caparra ecc.....
 
ma per il soccorso stradale della garanzia sapete se e coperta del territorio nazionale oppure territorio europeo?
 
Meglio che ci siano scritti anche termini di garanzia, optional eventuali ,a me per esempio hanno regalato le barre portatutto originali e lo hanno scritto sul contratto che e' diverso dal preventivo(il prev me lo hanno dato il giorno che sono andato a vedere la macchina e non era vincolante) il colore della macchina ed il modello preciso la tipologia di garanzia (5 anno km illimitati,"cito testualmente") tipologia della permuta prezzo caparra sconto ecc ecc
 
ricciolone ha scritto:
a me per esempio hanno regalato le barre portatutto originali

... quali intendi?
Ciao, Marco.
 
Qualcuno sa se il video di easydriver di sabato riguardante la ix35 è già su internet??? Grazie mille!! :wink:
 
pavel74 ha scritto:
Qualcuno sa se il video di easydriver di sabato riguardante la ix35 è già su internet??? Grazie mille!! :wink:
Sul sito ancora no.
 
Io l'ho registrato!
 
Magari domani ce la faccio...
:)
ciao
 
pavel74 ha scritto:
Qualcuno sa se il video di easydriver di sabato riguardante la ix35 è già su internet??? Grazie mille!! :wink:

... guardate che non vi siete persi niente! :D
Ciao, Marco.
 
mrctzn ha scritto:
pavel74 ha scritto:
Qualcuno sa se il video di easydriver di sabato riguardante la ix35 è già su internet??? Grazie mille!! :wink:

... guardate che non vi siete persi niente! :D
Ciao, Marco.

Si infatti, lo avevo detto anche io qualche post fa. Un vero servizio di c...a
 
il servizio è stato postato sul sito di easydriver
 
...anche se è un prova molto "triste" lo trovate qui
 
Quoto!

Una "prova" molto scarsa! Un servizio quasi inutile visto che ormai altri avevano evidenziato, in maniera molto più chiara, tutte le caratteristiche di questa auto !! :(
 
Ho appena visto il filmato, molte perplessità su chi scrive i testi......
visto che la versione in prova è una 184cv e loro parlano di 136cv.....
poi informazioni molto scarse sul prodotto......

Capisco cmq che Easy Driver non sia certo una trasmissione Tecnica ma solo di intermezzo e quindi limitata ad informare per poi invitare nei saloni ad approfondire le info........

A me bianca piace e devo dire che il filmato rende bene il colore.

un saluto !!
 
Indietro
Alto Basso