• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 comfort - salita finestrino lato guida inesistente

artiweb

Utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 crdi - Nuova I20 1.2 84cv
Salve a tutti!
Volevo chiedere ai possessori dello stesso modello comfort, se il finestrino lato guida si alza automaticamente come scende automaticamente. In pratica, il pulsante AUTO per il vetro, ha il secondo scatto solo per la discesa e per la salita no. Sul manuale dice che deve esserci anche per la salita. A voi come è??????

Aspetto risposte

Solo discesa auto

solo discesa anche per me

eppure è strano.....

Salve a tutti!
Volevo chiedere ai possessori dello stesso modello comfort, se il finestrino lato guida si alza automaticamente come scende automaticamente. In pratica, il pulsante AUTO per il vetro, ha il secondo scatto solo per la discesa e per la salita no. Sul manuale dice che deve esserci anche per la salita. A voi come è??????

Aspetto risposte

Sulla mia, il finestrino scende in automatico e sale in automatico.
Come dovrebbe essere, immagino.

A me finestrino conducente solo autodown e manuale in salita, tutti gli altri manuali discesa e salita.

Nella mia comfort Italia pre rimodulazione di aprile 2011 sale e scende in automatico, su quella di un amico sempre italiana ma più recente (per intenderci senza vetri oscurati di serie) è solo autodown

Confermo salita e discesa automatica, ma solo dal lato conducente.

modello dell' autunno 2011 lato guida salita e discesa automatica.

da aprile 2012 solo discesa.

Io credo che la salita e discesa automatica ci fosse in tute le ix35 comfort ordinate prima della rimodulazione di aprile 2011 (le ultime arrivate in autunno inverno 2011 a causa dei lunghi tempi di attesa). Per le import non so.

Per il mio modello ritirato a Maggio 2011, salita e discesa automatica, ma solo dal lato conducente.

La mia versione Classic di aprile 2011 finestrino lato guida salita e discesa automatica

Salita-discesa auto lato guida.
ciao Pet.

Acquistata a luglio 2012, solo discesa automatica lato guida, niente salita!
Anzi: qualcuno ha idea se sia possibile modificare e fare l'automatismo anche per la salita, almeno per il lato guida?

La mia del settembre 2010 (domenica 22 compie 3 anni......),
salita e discesa automatica sul secondo scatto (solo conducente)
saluti a tutti

ix 35 xpossible alzacristalli elettrici in salita.

> Ciao, volevo chiedere una cosa: ho acquistato la ix 35 xpossible dotata full optional; con mia forte sorpresa gli alzacristalli elettrici funzionano automaticamente con un solo click in discesa, in salita devo tenere sempre il dito.* Ho chiesto in concessionaria ma mi hanno detto che è così. ......ho chiesto a pagamento se era possibile un intervento e montare anche la salita del finestrino in automatico ma mi hanno detto che non si può fare. ......sinceramente rimango basito che una vettura completa di praticamente tutto non ha i finestrini automatici.....e soprattutto che non si può fare nulla. .....anticipatamente Vi ringrazio per una risposta.

> Ciao, volevo chiedere una cosa: ho acquistato la ix 35 xpossible dotata full optional; con mia forte sorpresa gli alzacristalli elettrici funzionano automaticamente con un solo click in discesa, in salita devo tenere sempre il dito.* Ho chiesto in concessionaria ma mi hanno detto che è così. ......ho chiesto a pagamento se era possibile un intervento e montare anche la salita del finestrino in automatico ma mi hanno detto che non si può fare. ......sinceramente rimango basito che una vettura completa di praticamente tutto non ha i finestrini automatici.....e soprattutto che non si può fare nulla. .....anticipatamente Vi ringrazio per una risposta.

Inspiegabili lacune nelle dotazioni più semplici...
...Uno dei grandi misteri Hyundai! ;)

Indietro
Alto Basso