• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 comfort - salita finestrino lato guida inesistente

La mia 1.6 comfort MY2014 ha up&down guida automatico, gli altri da tenere premuti. Per adesso è tra le poche cose che ieri sera ho potuto constatare.

anche la mia 1.6 vdi confort versione 2014 ha up&down lato guida

Anche la mia 1.6 by 2011 e up and down , sono contento che finalmente sta crescendo il numero di utenti possessori di questa fantastica Motorizazzione bravi bravi

Anche per la mia 2014 up&down automatico lato guida, gli altri manuale.
Altre vetture hanno entrambi gli anteriori automatici, ma comunque mi sta bene anche così.

Piuttosto mi spiace molto che non vi sia il modulo per alzare automaticamente quando si chiude la macchina da telecomando o pulsantino esterno SmartKey (io ho tutti e due i sistemi).
Mi è capitato spesso che chiudo la macchina e il vetro rimane aperto, come capita su vetture molto meno recenti.

Anche per la mia 2014 up&down automatico lato guida, gli altri manuale.
Altre vetture hanno entrambi gli anteriori automatici, ma comunque mi sta bene anche così.

Piuttosto mi spiace molto che non vi sia il modulo per alzare automaticamente quando si chiude la macchina da telecomando o pulsantino esterno SmartKey (io ho tutti e due i sistemi).
Mi è capitato spesso che chiudi la macchina e il vetro è rimasto aperto, come capita su vetture molto meno recenti.

Ciao!!! Se può interessarti, vendono il modulo per gli alzacristalli automatici e qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?5332-FAI-DA-TE-Alzacristalli-automatici c'è la discussione in merito!

Indietro
Alto Basso