• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Salve a tutti.. :) vorrei prenderla pure io ... mi dite i consumi come sono? Ero orientato sulla nuova IX35 1.7 CRDI XPossible...

poi vorrei montare il Deluxe Pack conviene?..
grazie

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Ti invito a riproporre i tuoi quesiti nelle discussioni già presenti nella sezione ix35.
Per i consumi QUI
Per gli pacchetti optional QUI.
Grazie e buona permanenza sul portale HCI.

Nessuno ha più ordinato? ciao a tutti...

è possibile far inserire qualche clausola per evitare che i tempi di consegna si allunghino enormemente? ho visto che sulla versione precedente ci sono stati dei ritardi pazzeschi e vorrei potermi mettere a riparo da questa eventualità.

è possibile far inserire qualche clausola per evitare che i tempi di consegna si allunghino enormemente? ho visto che sulla versione precedente ci sono stati dei ritardi pazzeschi e vorrei potermi mettere a riparo da questa eventualità.

Ciao, purtroppo è vero! I tempi di attesa sono stati in alcuni casi abbondantemente enormi per i motivi ben noti... Posso dirti che sono stato forse uno dei primi a prenotare la new IX35 e se va bene la vedrò a gennaio come puoi ben osservare in firma. In base alle tue richiste i tempi variano. E' vero che puoi trovarne anche in pronta consegna e ridurresti i tempi. Aggiungo riguardo la clausola che hai accennato che dux1982 l'ha fatta inserire: https://www.hyundai-club.eu/showthr...tempi-di-attesa-e-consegne-PARTE-5%B0/page273

Credo che ormai abbiano preso insegnamento dal passato. All'epoca furono travolti da un inaspettato successo del modello.

Credo che ormai abbiano preso insegnamento dal passato. All'epoca furono travolti da un inaspettato successo del modello.

Speriamo bene... l'attesa è brutta! soprattutto quando si è "quasi" a piedi o con macchine di famiglia in "prestito". HYUNDAI SALVACI TU!!!:(

ix35 my2014
ordinata i primi di ottobre, arrivata in concessionaria il 16/10....consegnata a me il 31/10....è bellissima è nera modello 1.7 crdi xpossible con alcuni accessori cromati in aggiunta ( battitacco, strisce cromate lungo gli specchietti e striscia cromata dietro il portellone)...bellissima non c'è che direeee!!!! Ciaooo per il momento sono più che soddisfatto!!!!!!

Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo...ho prenotato la hyundai ix35 2.0 CRDI xpossible nera a fine settembre e stando al concessionario dovrebbe arrivarmi a fine novembre...2 mesi di attesa insomma...non vedo l'ora!!!

ix35 my2014
ordinata i primi di ottobre, arrivata in concessionaria il 16/10....consegnata a me il 31/10....è bellissima è nera modello 1.7 crdi xpossible con alcuni accessori cromati in aggiunta ( battitacco, strisce cromate lungo gli specchietti e striscia cromata dietro il portellone)...bellissima non c'è che direeee!!!! Ciaooo per il momento sono più che soddisfatto!!!!!!

Ciao. Auguri:cool:

Servizio: Hyundai Customer Care Center - Richiesta info per consegna

Ciao a tutti... Ho chiamato poco fa il numero verde di Hyundai Italia, per richiedere info in merito alla consegna della mia auto. Innanzitutto mi complimento con Hyundai per il servizio offerto in quanto ti seguono passo passo e cosa per me molto importante è un singolo operatore a gestire la pratica; cosa riscontrata perchè ho fatto varie richieste via e-mail e sono sempre stato contattato dalla stessa persona, ed anche oggi pur avendo chiamato, ha risposto un altro, ha preso tutti i dati (anzi è bastato dire nome e cognome ed ha continuato lui a parlare...), ha contattato il collega che segue la mia pratica e 5 min. dopo sono stato ricontattato per la risposta.
A parte questo mi confermavano che la consegna (mia richiesta) è prevista per Gennaio 2014.
Allorchè ho chiesto se ci fosse il rischio di tempi di attesa "biblici" come per la "vecchia" e mi ha assicurato che non c'è nessun rischio in quanto quello fu un periodo particolare e probabilmente "spero" non si ripeterà.

Ciao a tutti... Ho chiamato poco fa il numero verde di Hyundai Italia, per richiedere info in merito alla consegna della mia auto. Innanzitutto mi complimento con Hyundai per il servizio offerto in quanto ti seguono passo passo e cosa per me molto importante è un singolo operatore a gestire la pratica; cosa riscontrata perchè ho fatto varie richieste via e-mail e sono sempre stato contattato dalla stessa persona, ed anche oggi pur avendo chiamato, ha risposto un altro, ha preso tutti i dati (anzi è bastato dire nome e cognome ed ha continuato lui a parlare...), ha contattato il collega che segue la mia pratica e 5 min. dopo sono stato ricontattato per la risposta.
A parte questo mi confermavano che la consegna (mia richiesta) è prevista per Gennaio 2014.
Allorchè ho chiesto se ci fosse il rischio di tempi di attesa "biblici" come per la "vecchia" e mi ha assicurato che non c'è nessun rischio in quanto quello fu un periodo particolare e probabilmente "spero" non si ripeterà.

Ho avuto anch'io la stessa risposta, ieri la concessionaria mi ha chiamato per dirmi che la consegna (prevista per fine novembre) sarebbe slittata a Gennaio anche a causa del Deluxe pack, e quindi preoccupato ho chiamato Hyundai Italia che mi ha confermato quanto scritto da avatar750.

Ho avuto anch'io la stessa risposta, ieri la concessionaria mi ha chiamato per dirmi che la consegna (prevista per fine novembre) sarebbe slittata a Gennaio anche a causa del Deluxe pack, e quindi preoccupato ho chiamato Hyundai Italia che mi ha confermato quanto scritto da avatar750.

Ciao. Un po che non ci si sente... Cmq sono proprio il deluxe pack e/o i cerchi da 18" che fanno slittare i tempi di consegna. Infatti chi è già proprietario ha la comfort con alcuni pack, o xpossible senza optional, oppure è stato fortunato perchè la concessionaria aveva pre-ordinato alcuni pezzi comprensivi di tutti gli optional, con la motorizzazione preferita e ha preso quella in pronta consegna.
I pre-ordini delle concessionarie dimezzano o annullano i tempi di attesa, ma ci si deve "accontentare" di quello che c'è.... Chi vuole lo specifico purtoppo deve attendere un po!!!:(:mad:

Ciao. Un po che non ci si sente... Cmq sono proprio il deluxe pack e/o i cerchi da 18" che fanno slittare i tempi di consegna. Infatti chi è già proprietario ha la comfort con alcuni pack, o xpossible senza optional, oppure è stato fortunato perchè la concessionaria aveva pre-ordinato alcuni pezzi comprensivi di tutti gli optional, con la motorizzazione preferita e ha preso quella in pronta consegna.
I pre-ordini delle concessionarie dimezzano o annullano i tempi di attesa, ma ci si deve "accontentare" di quello che c'è.... Chi vuole lo specifico purtoppo deve attendere un po!!!:(:mad:

Vorrà dire che soffriremo insieme ancora un pò :D:D:D sapendo che con l'anno nuovo avremo un bel regalo che ci aspetta!!! ;););)

MOTORIZZAZIONE: 2.0 Crdi 4wd
ALLESTIMENTO: xpossible
COLORE: Phantom Black
OPTIONAL : originali
CONCESSIONARIA: Lombardia
DATA PRENOTAZIONE: 28/09/2013
DATA PREVISTA CONSEGNA: Fine Novembre 2013

Qualcuno ha prenotato la macchina in questi giorni? Completate la scheda del post #10

CIAO

Salve a tutti io ho ritirato il 31/10/13 in pronta consegna la nuova versione 1.6 gdi confort.... Bellissima!!!! Sono veramente contento

Grigio chiaro metallizzato

Ok grazie. E' lo stesso colore che ho prenotato io!:up: Se sei d'accordo e non è un problema caricheresti delle foto dell'auto, anche con le luci accese (led/posizione/anabbaglianti) dato che non l'ho mai vista di presenza e su internet ho trovato ben poco di questo colore? Ti ringrazio in anticipo, e ovviamente senza pretesa... Magari nascondi la targa! Ciao!

Indietro
Alto Basso