spero che almeno ti abbiano fatto una super offerta?
Super offerta?... Mi hanno dato l'alternativa di una xpossible senza xpack.... senza parlare di sconti prezzi ecc... solo che c'è solo quella...
L'offerta era un xpossible 2.0 ma senza xpack.... sembrerò forse ottuso, o forse sarà una questione di principio però :
- 80 giorni ho fatto l'ordine.
- 79 giorni fa avevo chiamato perchè su questo forum avevo letto che la ix35 sarebbe andata fuori produzione, mentre invece loro mi assicuravano che erano solo "barzellette"
- 70 giorni fa contatto il customer care hyundai che mi rassicura dicendomi che comunque la mia macchina essendo ordinata significa che sarebbe stata disponibile, anzi sarebbe stata PRODOTTA se non disponibile
- 60 giorni fa metto il cuore in pace e attendo... attendo... attendo
-1 giorni fa mi chiamano e mi dicono l'ordine che ha fatto non può essere evaso perchè il veicolo come richiesto non è ne sarà mai più disponibile.
E io dovrei accettare uno sconto o una alternativa? Sì, l'avrei accettata se me lo avessero detto 10 giorni dopo l'ordine, tempo di capire i saldi di magazzino, ma dopo 80 giorni no, nemmeno se regalata. Anzi, mi dicevano che mi avrebbero trattenuto la caparra 70 giorni fa quando gli dissi che volevo forse aspettare la tucson nuova.... e ora, chi invece paga la penale????
Mi dispiace tantissimo!
Comunque io al posto tuo chiederei la disponibilità per consegna immediata di una 1.7 con xpack, più volentieri rinuncerei ai 20 cavalli in più e cercherei di recuperare con la mappatura della centralina.
Comunque x questa storie delle consegne, sicuramente a causa dei tanti ordini inaspettati, mamma Hyundai non ci fa una gran bella figura.
Io sto sollecitando tutti i giorni il servizio clienti perché facciano pressione sulla concessionaria affinché mi consegni l'auto che ormai è arrivata e saldata da 10 giorni, ma sono scuse su scuse!
Guarda Venom, io come scritto sopra, ormai esco da questo contesto, mi dispiace ma mai più hyundai, non si tratta così un cliente che dopo 80 giorni d'attesa si sente dire che il suo veicolo promesso e straassicurato e quasi passo io per l'imbecille, in realtà non ci sarà mai.
Cara Hyundai, se vuoi fare politiche di marketing e farle come si deve la prima cosa è l'onestà e la trasparenza.