Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda caso piace anche a me e una è disponibile anche se, dal concessionario più caro.Io ho preso lo steel grey e rifarei la scelta 1000 volte! Venivo da un'astra nera che si macchiava solo a guardarla, Bianca non mi piaceva...grigio scuro è veramente bella, anche perché secondo me è l'unico colore che si abbina bene ai fascioni neri in plastica nella parte bassa delle portiere!
Un saluto a tutti, continuo come mi è stato suggerito in questa discussione.
Sono intenzionato ad acquistare la iX35!
L'idea è quella di prendere una 1.7 diesel 2WD con allestimento xpossible....
Saluti
Dipende da che permuta-rottamazione hai fatto...Anche io sono più o meno nelle tue condizioni...
Qui a Roma mi hanno fatto un preventivo per un 1.7 Xpossible Bianca (senza nessun pack o accessorio aggiuntivo) a 26.900 (chiavi in mano)
Tra sconti e permuta/rottamazione sono arrivato a 21900.
Ci penso un po e decido...a voi come sembra il prezzo ?
Ciao !
Una mercedes c200 c.auto td del 2005 con 202.00 km....Dipende da che permuta-rottamazione hai fatto...
Tieni conto che a me senza permute o rottamazioni e nera (che mi sembra costi di più) hanno fatto 25.000 tondi tondi.
Una mercedes c200 c.auto td del 2005 con 202.00 km....
Chiavi in mano,nei 26.900 c'è già tutto compreso.Non capisco perchè 26900, forse calcola anche la messa su strada. Comunque calcolando che la tua è una rottamazione, te l ha valutata 5 euro conti alla mano , ma non sono bravo in ste cose, mi sembra buono. Oppure la tua auto ha un valore di mercato?
Ciao!Anche io sono più o meno nelle tue condizioni...
Qui a Roma mi hanno fatto un preventivo per un 1.7 Xpossible Bianca (senza nessun pack o accessorio aggiuntivo) a 26.900 (chiavi in mano)
Ciao !
Anche io sono più o meno nelle tue condizioni...
Ciao !
ORDINATA !!!
Dovrebbe arrivare entro il 15 maggio !!!
Alla fine l'ho ordinata da Onlyhyu, 21.800 chiavi in mano.complimenti, allora ci sono grosse possibilità che ci si incontri alla consegna
Hai dato indietro un usato?Alla fine l'ho ordinata da Onlyhyu, 21.800 chiavi in mano.
Xpossible 1.7 Steel Grey
Si, una c200 del 2005Hai dato indietro un usato?