• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 oppure Nuova Tucson?

Ricorda che il bianco costa meno (300 contro 650 dei metallizati).

Si si, lo so e ne tengo ben conto.
Riguardo al colore dite che il nero metallizzato è particolarmente delicato?
Da un lato non mi piacerebbe prendere l'auto di un colore ed avere gli specchietti neri metallizzati a causa dell'xpack.

Io ho preso lo steel grey e rifarei la scelta 1000 volte! Venivo da un'astra nera che si macchiava solo a guardarla, Bianca non mi piaceva...grigio scuro è veramente bella, anche perché secondo me è l'unico colore che si abbina bene ai fascioni neri in plastica nella parte bassa delle portiere!

Io ho preso lo steel grey e rifarei la scelta 1000 volte! Venivo da un'astra nera che si macchiava solo a guardarla, Bianca non mi piaceva...grigio scuro è veramente bella, anche perché secondo me è l'unico colore che si abbina bene ai fascioni neri in plastica nella parte bassa delle portiere!
Guarda caso piace anche a me e una è disponibile anche se, dal concessionario più caro.

Anche dal mio c'era una bianca con l xpack quegli specchietti neri proprio nn mi ci piacciono.

Secondo me nera é la più bella, però è vero, si sporca solo a guardarla.

Un saluto a tutti, continuo come mi è stato suggerito in questa discussione.
Sono intenzionato ad acquistare la iX35!
L'idea è quella di prendere una 1.7 diesel 2WD con allestimento xpossible....
Saluti

Anche io sono più o meno nelle tue condizioni...
Qui a Roma mi hanno fatto un preventivo per un 1.7 Xpossible Bianca (senza nessun pack o accessorio aggiuntivo) a 26.900 (chiavi in mano)
Tra sconti e permuta/rottamazione sono arrivato a 21900.

Ci penso un po e decido...a voi come sembra il prezzo ?

Ciao !

Qui a Roma mi hanno fatto un preventivo per un 1.7 Xpossible Bianca (senza nessun pack o accessorio aggiuntivo) a 26.900 (chiavi in mano)

Ciao !
Dipende da che permuta-rottamazione hai fatto...
Tieni conto che a me senza permute o rottamazioni e nera (che mi sembra costi di più) hanno fatto 25.000 tondi tondi chiavi in tasca :D(ha l'accensione col pulsante :p )

Dipende da che permuta-rottamazione hai fatto...
Tieni conto che a me senza permute o rottamazioni e nera (che mi sembra costi di più) hanno fatto 25.000 tondi tondi.
Una mercedes c200 c.auto td del 2005 con 202.00 km....

Una mercedes c200 c.auto td del 2005 con 202.00 km....

Non capisco perchè 26900, forse calcola anche la messa su strada. Comunque calcolando che la tua è una rottamazione, te l ha valutata 5 euro conti alla mano , ma non sono bravo in ste cose, mi sembra buono. Oppure la tua auto ha un valore di mercato?

Non capisco perchè 26900, forse calcola anche la messa su strada. Comunque calcolando che la tua è una rottamazione, te l ha valutata 5 euro conti alla mano , ma non sono bravo in ste cose, mi sembra buono. Oppure la tua auto ha un valore di mercato?
Chiavi in mano,nei 26.900 c'è già tutto compreso.

Ciao !
Ciao!
Direi che il prezzo non è male! Prova eventualmente se riesci a farlo scendere!
La mia concessionaria mi fece un prezzo di 25.500 tutto compreso senza permuta e considera che aggiunsi quasi 2.000 euro di optional!
Vendetti la mia vecchia auto in privato e alla fine il totale (scalando la vendita della vecchia auto) venne 21.000 euro!
Ciao!!!

Io sto aspettando la Xpossible 2.0 con Xpack da 45 giorni e mi dice il concessionario che ce ne vogliono ancora 45.... Sto letteralmente impazzendo ahahaha

Ciao !

Se la IX35 è italiana (quindi non di importazione) e la tua è rottamazione, mi sembra un buon prezzo.

Come è possibile distinguere se è italiana o di importazione?
Sul contratto è necessario specificarlo?

Veramente non lo so, ma ho visto che in vendita si trovano modelli denominati "Blue" o "Style" che non sono sul listino ufficiale italiano. Poi hanno allestimenti diversi dai tre italiani.

ORDINATA !!! :)
Dovrebbe arrivare entro il 15 maggio !!! :)

Indietro
Alto Basso