• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 restyling 2013

R: ix35 restyling 2013

Gig è normale che l'interno del faro è diverso.... ha in piú i led e mi pare anche gli xenon.... la forma esterna è uguale

Gig è normale che l'interno del faro è diverso.... ha in piú i led e mi pare anche gli xenon.... la forma esterna è uguale

Io quello intendevo, credevo ci fossero gli xenon. Non è però una regola fissa nei restyling: molte auto hanno i proiettori invariati dopo lo svecchiamento :)

mi pare abbiano seguito i miei consigli di eliminare la fascia nera laterale! :mrgreen:

Uno dei motivi (non il principale)della nostra (mia e di mia moglie) scelta del colore nero della sexy, è stato anche il fatto che il fascione nero non si notava come su altri colori.
ciao Pet.

Uno dei motivi (non il principale)della nostra (mia e di mia moglie) scelta del colore nero della sexy, è stato anche il fatto che il fascione nero non si notava come su altri colori.
ciao Pet.

Ma perchè una curiosità: altrimenti non si può togliere dopo l' acquisto se non piace? :)

No ci sono i buchi :)

Grazie della risposta Max :)

Inizio a conservare i soldi per i fari a Led! Li voglio originali e già immagino che supereranno di gran lunga i 1000€!

Grazie x il consiglio che terrò in considerazione!
Però attendò gli originali li valuterò e vedrò il da farsi.
Grazie cmq

Ed attendo anche qualche modifica alla fanaleria posteriore.....

oggi intrippato dai nuovi fari e dal fatto che magari si potranno montare sull'attuale modello ho girovagato su internet ma sembra non sia cosi facile metterli ... servirbbero nuovi cablaggi l'autolivellamento (che credo essere compreso nel gruppo ottico) ma soprattutto ho letto che sembra obbligatorio avere i lavafari ... insomma uno sbattimento anche in termini di costi non indifferente

Non credo sia proprio cosí. .... o meglio....
Il lavafari é obbligatorio solo x i fari xeno... che magari saranno optional... per cui i fari standard avranno solo i led.... ma è solo una mia ipotesi....

Credo sia proprio così! Diventa costoso solo se volessi mettere lo xenon originale

Non credo sia proprio cosí. .... o meglio....
Il lavafari é obbligatorio solo x i fari xeno... che magari saranno optional... per cui i fari standard avranno solo i led.... ma è solo una mia ipotesi....
si bhe il mio obiettivo era mettere bixenon + led anche perche altrimenti non avrebbe senso cambiare tutto il gruppo ottico

Salve!Mio personalissimo parere:belli i fari a led(erano un ovvio cambiamento) e quelli posteriori...non mi convince la mancanza delle modanature sottoporta:alleggerivano la fiancata un pò massiccia e servivano nei parcheggi!L'interno non mi sembra cambiato...

Salve!Mio personalissimo parere:belli i fari a led(erano un ovvio cambiamento) e quelli posteriori...non mi convince la mancanza delle modanature sottoporta:alleggerivano la fiancata un pò massiccia e servivano nei parcheggi!L'interno non mi sembra cambiato...
Quoto per le modanature... a molti non piacevano, a me non dispiacevano... certo ora è più elegante però effettivamente prima era più protetta anche nell' offroad... :(

Indietro
Alto Basso