• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 xPossible problemi Smart key

Infatti l'alloggiamento non esiste. Si certo sempre giù la frizione e prima innestata, ma niente. Morta!!!

Scusa, non sei riuscito a metterla in moto in nessun modo?
Prova a fare come spiega questo video anche se mi sembra di aver capito che funziona tutto il resto e quindi non sarà un problema di batteria; forse qualche fusibile bruciato?

Se anche in questo caso non parte e non riesci a metterla in moto chiama il servizio clienti Hyundai e segnala l'avaria. Fa tutto parte dei 5 anni di garanzia!

Ultima modifica:
Non è che, per caso, non funziona la luce dello STOP???

Potrebbe essere l'interruttore di sicurezza del freno, prova a premere bene sia freno che frizione. Hai provato a farla partire premendo il tasto start col telecomando?

E cosa c'entra l'avvio con i cavi come hai riportato nel post iniziale?

Comunque una possibile interferenza la possiamo avere in tasca: Il telefonino.
Con la SEXI mi è capitato solo 1 volta (perchè faccio attenzione) mentre con una Renault 3 o 4 volte = Se tieni telefonino e chiave elettronica nella medesima tasca, la chiave elettronica può non essere riconosciuta (specialmente se la batteria al suo interno è un po' "stanca"). E' sufficiente dividere le 2 cose in tasche diverse e tutto funzionerà.

Non penso che questo sia ciò che è successo a Sakinda, perchè ha cambiato anche chiave. Ma non mi spiego la storia dell'avvio con i cavi???

Ciao
Frengo

Che discussione "sgangherata"

Buttata giù così non servono a nulla e a nessuno....

Saluti
Frengo

Scusami riesci a dirmi come hai risolto?

Salve,
da qualche mese ho acquistato una ix35 2.0 crdi cambio automatico. Inizialmente nessun problema ma da un po' mi crea problemi alla partenza. Nel senso che alcune volte (non spesso per fortuna) entro nell'abitacolo premo il freno e schiaccio il botton starter ma si accende la spia centrale quella con l'auto e la chiave nel mezzo. Sul bottone starter si accende il led rosso. Sembra che non legge la chiave. Ho cambiato la batteria, ma niente. Ho cambiato la batteria della chiave e per qualche giorno tutto ok, ma stamani di nuovo e' accaduto l'imprevisto. L'ho fatta vedere piu' volte al service portandola anche con rimorchio ma puntualmente arrivo al service e parte. Non so dove sbattere la testa.... qualcuno ha avuto questo problema e sa dirmi di cosa si tratta?
Grazie

ciao a tutti, a me invece la ix35 si è spenta mentre ero in marcia e si è contemporaneamente accesa la spia immobilizer. Ho provato a riavviare l'auto ed è ripartita. ho sentito l'officina che sostiene potrebbe essere un'interferenza o la pila della chiave scarica. Sono perplesso.... a 80km/h un'auto può spegnersi a causa di una pila o di una interferenza?? e la sicurezza??

Salve..Ieri sera mi e successo questo!!inserisco chiave per mettere la mia ix35 in moto ..Si accende il quadro ma la chiave nn gira per mettere in moto e nn esce più fuori dal cilindretto..Qualcuno.puo aiutarmi?

Indietro
Alto Basso