mattello
Utente
- Punteggio reazioni
- 26
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Kia Venga
Salve a tutti, sono possessore da 4 mesi di una Kia Venga 1.6 crdi 115cv TX, bianca con tetto panorama. Vorrei condividere con voi le differenze tra queste due auto. Personalmente se fosse stata disponibile la 1.6 crdi sulla ix20 e se fosse uscita prima, probabilmente avrei preso questa, ma dopo 7.000 km posso solo che essere ultra-soddisfatto della mia Venga. Mi fa sopratutto piacere vedere come hyundai per la 1 volta si sia decisa di rendere disponibili in italia gli optional che sulla stessa vettura sono disponibili in europa, visto che fino ad adesso la possibilità di personalizzazione era quasi nulla. Non capisco poi perchè hyundai non ha disponibile sull'ix20 il 1.6 crdi come sulla mia venga, ma penso derivi da una questione di marketing come per esempio sulla sportage non è disponibile la 2.0 crdi da 184cv che invece c'è per l' ix35. Raccontate le vostre esperienze. Per esempio ho letto una mini recensione sulla venga 1.4 crdi 77 cv e viene giudicata molto fiacca e poco adatto al tipo di vettura, mentre parlano molto bene del 90 cv poiché abbina bassi consumi a prestazioni lodevoli. E' veramente così?