Mi spiace, ti è capitata l'auto sfigata :/ la mia a 45.000 km ha solo uno scricchiolio che viene dalla plancia, ed è come se qualcosa ballasse all'interno, ma è l'unica nota stonata, contando anche le pessime condizioni delle strade, negli interni che, almeno nella mia, sono fatti e assemblati benissimo! Niente tunnel che si sposta, plancia che si fonde come burro, sedile stile lunapark e molle del divano di mister bean. Poi che gli alzacristalli non siano illuminati è vero, è una piccola pecca, risolta su altri modelli, ma quando si compra un auto diciamo così... che neanche prima c'erano le lucine
Poi scusa perchè dici che non c'è una luce posteriore?? Se non hai il tetto in vetro c'è una plafoniera centrale, e se hai il tetto panoramico ne hai addirittura 2 di spot, uno a destra e uno a sinistra, vicino le maniglie. Sei mai salito su una dacia?!?!?!? Ho studiato da vicino una duster, e confronto alla venga o ix20 tra finiture, materiale e tecniche costruttive ci passa 2 ere glaciali, fai tu. Mhaaaa... luci sopra le alette, guide sedili rivestite, cassetto portaoggetti frenato, refrigerato e illuminato, moquette estesa ovunque (e di una qualità paragonabile a quella di una golf, giusto per capirci), volante che quando lo regoli non ti casca sulle gambe come succede sulla maggior parte delle auto che costano anche il doppio, regolazione cinture in altezza, vani portaoggetti rivestiti in gomma... Si, io credo che siamo proprio ai livelli di una tata. Ora partendo dal fatto che non vendo kia, nè tantomeno hyundai, quindi non devo promuovere un auto piuttosto che un'altra, dico che un pò oggettivi dobbiamo esserlo
Riguardo al trattamento dell'officina posso darti ragione, però purtroppo dipende sempre dalla professionalità delle persone che ci trovi! Ho girato 2 diverse officine kia: una l'opposta dell'altra! Una prezzi dei tagliandi ragionevoli, l'altra esagerati, in una erano di una disponibilità disarmante, un un'altra neanche ti si filavano... Purtroppo è così :S Mi spiace per la disavventura!