• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kit xenon Xenovision

ho dato un'occhiata al sito, ma non capendoci molto non saprei quale scegliere, mentre sul sito xenovision mi danno già tutto perfetto per il mio modello...
solo quello!!!!

ah perfetto, questo non lo sapevo, grazie!!
l'unica cosa che sul sito per la ix35 danno solo quelli!!

Gli puoi chiedere nell'ordine di darti le 5300k

anche questo è vero al momento dell'ordine ci provo.
grazie

più sali con la temperatura di colore (k) e minore sarà l' efficacia. Io ti consiglio di stare tra i 4300k e i 5000k. Visto che hai un lenticolare ti consiglio i 5000k, sono quelli con il miglior rapporto estetica/qualità della luce emessa. I 5000k sono molto simili agli xeno che montano di serie audi, bmw e mercedes; i 4300k sono più simili agli xeno che montano le italiane, in particolare giulietta e delta. Io ho messo i 4300k perchè ho la parabola e volevo dare meno nell' occhio, la tua ix35 a mio parere starebbe perfettamente con i 5000. Ti consiglio vivamente xenonpertutti: oltre al fatto che la merce ti arriva subito (1 o 2 giorni lavorativi), con loro hai la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati, anche se credo che con la qualità dei loro kit non avrai bisogno di usufruirne

grazie per il bel consiglio!!!!!
l'unica cosa come ho detto prima su xenonpertutti non saprei quali scegliere e se sono necessarie centraline cavi etc... non me ne intendo, anche se posso scrivergli e chiedere!

figurati, se non ci si aiuta nel forum ;) se hai bisogno, posso aiutarti con la ricerca ed a scegliere il kit giusto!

appena decido ti vengo a rompere!!!!!!!!!
grazie!!

ho trovato su xenonpertutti il kit adatto a te, costa 30 euro + 6 di spedizione!

Mettigli il link, così sa se quali ti riferisci. Obiettivamente il prezzo mi pare bassino. Ha avuto modo di vedere i componenti interni. Ha anche kit da 90€, credo che qualche differenza costruttiva ci sia.

in effetti, quello di xenovision costa circa 130 euro, solo 30 è nulla, dove sta l'inghippo?????

A te la scelta! Io non ti posso dire nulla in piú di quanto ti ho giá detto (serietá del venditore, velocitá della spedizione, ottima qualitá del kit, esperienze positive mie e di miei conoscenti, prezzo basso)...ora sta a te decidere ;) buon xeno!

grazie mille!!!!

In genere quelli a basso prezzo ci mettono più tempo ad arrivare a temperatura e la luce è instabile. Oltre forse alla durata inferiore. i20 hai notato cose simili?

La luce é stabilissima; per arrivare a temperatura ci mettono circa 4 secondi, credo sia assolutamente normale (sali in macchina, accendi il quadro, avvii il motore, accendi i Fari e mentre ti metti la cintura le lampade arrivano a pieno regime)
poi sicuramente anche gli altri kit "di marca" si comporteranno nello stesso modo, non voglio di certo criticarli! Porto solo la mia esperienza, e per una volta posso affermare che spendendo poco si ottiene una buona qualitá...purtroppo quasi mai é così

Inoltre ci sono 3 fattori da cui dipende in maniera decisiva la qualitá di un kit xeno:
-AC o DC (corrente alternata o continua): le centraline AC gestiscono gli sbalzi di tensione senza danneggiarsi e senza danneggiare le lampade, a differenza di quelle a corrente continua che si limitano semplicemente a ricevere un input e trasformarlo in output, senza gestirlo e regolarlo)
-centraline digitali o analogiche: sono di gran lunga preferibili le digitali, molto più moderne e con un architettura più efficace
-canbus: il kit deve essere canbus e non un semplice kit non canbus con annessa resistenza (spacciato spesso per canbus) che assorba ciò che gli xeno non assorbono, evitando FORSE di far accendere la spia, ma che comporta spesso sfarfallamenti e tremolii

Ovviamente ho preso un kit AC, con centraline digitali e canbus

...il kit deve essere canbus e non un semplice kit non canbus con annessa resistenza (spacciato spesso per canbus) che assorba ciò che gli xeno non assorbono, evitando FORSE di far accendere la spia, ma che comporta spesso sfarfallamenti e tremolii

non tanto per la spia quanto per il fatto che la centralina con il kit non canbus va a leggere un consumo anomalo tagliando quindi la corrente per precauzione e a vettura accesa ti si spegneranno.

occhio che forse devi anche acquistare i portalampada guarda prima se la lampada è fissata tramite molletta o portalampada. Chi ha la ix35 sicuramente ti potrà chiarire meglio

Sicuramente. Infatti sul sito c' erano anche kit più economici di quello che ho preso io, e mancava qualcuna delle caratteristiche che ho descritto sopra. Avrei potuto risparmiare 10 o 15 euro, ma non ne valeva assolutamente la pensa...ho preferito prendere il migliore

mi dispiace ma non ho in programma di aprire le ballast :D

Indietro
Alto Basso