Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ti sarò sembrato ingenuo ma, in effetti, non ho alcuna esperienza di auto straniere e ignoro i tempi di approvvigionamento dei ricambi.
Io comunque parlo dall'alto del mio decennale Hyundaismo, durante il quale non ho praticamente mai avuto problemi, quindi mi sono mosso senza timore
Tenete anche presente che parecchi ricambi sono per forza di cose uguali sulla c'eed, quindi.
nicodoc ha scritto:a proposito ..... ho visto la pubblicità della pro_c'eed ..... non male la piccola, non male
quoto alla grande!!!!leonardkr ha scritto:nicodoc ha scritto:a proposito ..... ho visto la pubblicità della pro_c'eed ..... non male la piccola, non male
la pro-cee'd è davvero una bella auto !
Anche la ceed è una bell'autoleonardkr ha scritto:nicodoc ha scritto:a proposito ..... ho visto la pubblicità della pro_c'eed ..... non male la piccola, non male
la pro-cee'd è davvero una bella auto !
pantos, hai cambiato concessionario vero???Pantos ha scritto:argomento ricambi:
antenna i30 rubata.
ordinata.
arrivata...dopo 15 giorni....15 giorni!!
iannu ha scritto:pantos, hai cambiato concessionario vero???Pantos ha scritto:argomento ricambi:
antenna i30 rubata.
ordinata.
arrivata...dopo 15 giorni....15 giorni!!